annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giusigiusi Visualizza il messaggio
    ciao, da quali test sei partito. io sto facendo rag. critico verbale
    ciao...io parto un po avvantaggiato perche per un altro concorso l'anno scorso feci 4 tipologie su 6 dei ripam...cmq sto ripartendo da quelle..le faccio un po tutte..
    poi vorrei vedere se riesco a trovare le prove somministrate nei concorsi precedenti..nn ricordo esattamente tutte le domande o tipologie di domande che c'erano nella prova..ho quelle del concorso diplomati ma erano diverse.
    se ti va lasciami la tua email (se nn ti va qui in pvt) cosi vediamo di trovare un modo per confrontarci e correggere reciproche lacune
    ps: per quale regione concorri?

    Commenta


      Perchè insistere a confrontarvi qui e non passare nel forum dedicato a questo nuovo concorso dove ci sono altri utenti?
      Concorsi Agenzia Delle Entrate 2015

      Commenta


        Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
        ciao...io parto un po avvantaggiato perche per un altro concorso l'anno scorso feci 4 tipologie su 6 dei ripam...cmq sto ripartendo da quelle..le faccio un po tutte..
        poi vorrei vedere se riesco a trovare le prove somministrate nei concorsi precedenti..nn ricordo esattamente tutte le domande o tipologie di domande che c'erano nella prova..ho quelle del concorso diplomati ma erano diverse.
        se ti va lasciami la tua email (se nn ti va qui in pvt) cosi vediamo di trovare un modo per confrontarci e correggere reciproche lacune
        ps: per quale regione concorri?
        Ciao, i quesiti assegnati nei precedenti concorsi dell'A.E li trovi sui manuali in libreria. Credo non si possano mandare messaggi privati perché sono disabilitati, quindi non posso lasciarti la mia email qui. L'amministratore ci ha inviato a partecipare al forum. Grazie!

        Commenta


          Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          Perchè insistere a confrontarvi qui e non passare nel forum dedicato a questo nuovo concorso dove ci sono altri utenti?
          Concorsi Agenzia Delle Entrate 2015
          Accetto volentieri l'invito. Grazie!

          Commenta


            Originariamente inviato da giusigiusi Visualizza il messaggio
            Ciao, i quesiti assegnati nei precedenti concorsi dell'A.E li trovi sui manuali in libreria. Credo non si possano mandare messaggi privati perché sono disabilitati, quindi non posso lasciarti la mia email qui. L'amministratore ci ha inviato a partecipare al forum. Grazie!
            ciao...posso sbagliarmi ma le prove dei precedenti concorsi dovrei trovarli anche su internet..(ci proverò)
            l'email l'ho vista gia lasciare qui in passato quindi ritengo sia lecito farlo ( al max oscureranno il messaggio)mammate@hotmail.it.....ti lascio quella senza nomi e cognomi

            Commenta


              Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
              ciao...posso sbagliarmi ma le prove dei precedenti concorsi dovrei trovarli anche su internet..(ci proverò)
              l'email l'ho vista gia lasciare qui in passato quindi ritengo sia lecito farlo ( al max oscureranno il messaggio)mammate@hotmail.it.....ti lascio quella senza nomi e cognomi
              Li hanno postati nel forum indicato da olim ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                X Aida
                Le assunzioni sono state fatte negli anni 80 e inizio anni 90, poi c’è stata la chiusura dei Centri di Servizio (uffici molto grandi, non aperti al pubblico, che eseguivano gli attuali controlli 36bis e 36ter) e molti colleghi sono stati trasferiti negli uffici attuali (adesso questi hanno età intorno alla cinquantina, quindi ancora lontani dalla pensione), periodicamente c’è la mobilità interna ed una volta ci sono stati interpelli interni. L’ultima volta sono comparsi dei posti al sud solo per “motivi politici” ma alla fine si spostano spostati solo interni (oltre il numero dei posti) e nemmeno tutti i posti degli esterni sono stati coperti. Memori di questa situazione, non credo che l’AE voglia ripetere l’errore tanto presto.
                Si alcuni colleghi vengono presi dal collocamento, di recente è successo per 3 posti a Frosinone, ma si tratta solo di CATEGORIE PROTETTE.

                X flyaway
                Si può essere, però considera che sulla VD sono già stati espletati due corsi agli interni ed altri sono già in programma a breve.
                Grazie per le preziose info che condividi con noi.
                Ma è uno scenario plausibile che l'AE concluda questo concorso in meno di un anno, scorra subito le graduatorie (quella funzionari e forse addirittura quella assistenti) e proceda quasi subito con un nuovo bando?
                So che ci stiamo spingendo troppo nel futuro ma forse girano già notizie...
                Grazie in anticipo.

                Commenta


                  Originariamente inviato da flyaway Visualizza il messaggio
                  Grazie per le preziose info che condividi con noi.
                  Ma è uno scenario plausibile che l'AE concluda questo concorso in meno di un anno, scorra subito le graduatorie (quella funzionari e forse addirittura quella assistenti) e proceda quasi subito con un nuovo bando?
                  So che ci stiamo spingendo troppo nel futuro ma forse girano già notizie...
                  Grazie in anticipo.
                  Secondo me vista la la velocità con cui hanno fatto i concorsi per i tecnici e quello dei funzionari potrebbe darsi che qualcosa si stia muovendo e si riprenda il ritmo precedente...
                  Da ricordare che il nuovo decreto "Enti Locali" (anche se con l'ae non c'entra nulla) sta disponendo proroghe contrattuali e concorsi che possono anche sforare il Patto di Stabilità

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X