annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Aida
    Le assunzioni sono state fatte negli anni 80 e inizio anni 90, poi c’è stata la chiusura dei Centri di Servizio (uffici molto grandi, non aperti al pubblico, che eseguivano gli attuali controlli 36bis e 36ter) e molti colleghi sono stati trasferiti negli uffici attuali (adesso questi hanno età intorno alla cinquantina, quindi ancora lontani dalla pensione), periodicamente c’è la mobilità interna ed una volta ci sono stati interpelli interni. L’ultima volta sono comparsi dei posti al sud solo per “motivi politici” ma alla fine si spostano spostati solo interni (oltre il numero dei posti) e nemmeno tutti i posti degli esterni sono stati coperti. Memori di questa situazione, non credo che l’AE voglia ripetere l’errore tanto presto.
    Si alcuni colleghi vengono presi dal collocamento, di recente è successo per 3 posti a Frosinone, ma si tratta solo di CATEGORIE PROTETTE.

X flyaway
    Si può essere, però considera che sulla VD sono già stati espletati due corsi agli interni ed altri sono già in programma a breve.

Commenta

OFF TOPIC AIDAAAA ci manchi ;-(

Commenta

È vero Aida ripensaci. Ti aspettiamo. Rol dove seiiiiiiiiii

Commenta

Ho capito verdeacqua, grazie delle delucidazioni. Il fatto è che avevo sentito dire che tramite ufficio di collocamento si potesse accedere nelle pubbliche amministrazioni, il che mi sembrava sciocco e assurdo se non in riferimento alle categorie protette. Per smentire ciò avevo bisogno di una conferma da qualcuno che all'interno ci lavora....

Si sono stata all'agenzia per sbrigare delle pratiche, ma scusa lo sfogo. E' vero che ci sono 50 enni in questi uffici, ma è vero pure che ci sta gente che non ci capisce un carciofo di come funziona un computer.... e qui non è che stanno a sindacare....

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            Ragazzi scusate vedo state parlando di possibile impugnazione del bando. Il nostro bando - 140 tecnici - a dicembre, quindi dopo aver sostenuto la preselezione, è stato dichiarato illegittimo dal tar perché prevede, come il vostro, la soglia per l'idoneità pari a 24 invece che a 21, come indica la norma,che adesso francamente non ricordo.
            Ora devo chiudere e non posso avere alla mano maggiori indicazioni, ma se cercate in rete ricorso 140 funzionari tecnici agenzia entrate trovate tutto.
            Noi purtroppo non abbiamo sollevato obiezioni per tempo, voi siete in tempo

ahahahaa pierinaaaaa :-)) Non ti preoccupare prima o poi un ricorso si farà, si è sempre fatto e non vedo perchè stavolta debba esserci eccezione...:-) come dire, è quasi FISIOLOGICO :-))))

Commenta

Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggio
              È vero Aida ripensaci. Ti aspettiamo. Rol dove seiiiiiiiiii

ussignore....che guaiaccio ahahahaha pure qui...:-)))

Commenta

ROL, tu sei come l'acqua nel deserto, sei la Chanson de ROLand......

Commenta

Per Verdeacqua

Per Verdeacqua

L'incertezza sull'uscita del nuovo bando mi ha fatto optare per delle decisioni lavorative che mi hanno allontanato dallo studio.
                  La recente uscita del bando mi ha reso felice ma spiazzato allo stesso tempo perchè ha messo a soqquadro tutti i miei programmi.
                  Mi risulta veramente difficile studiare e lavorare pertanto ti volevo chiedere se per caso tu abbia qualche informazione sulla tempistica delle prove, in particola modo per la prima oggettivo attitudinale così da potermi organizzare.
                  Ti ringrazio sin d'ora per quanto potrai farmi sapere, naturalmente esimendoti da qualunque responsabilità.
                  Mi auguro che tu non lasci il forum perchè sei stata la sola persona corretta che abbia dato sempre informazioni utili al forum.
                  Scusa se ti assilliamo, ma la disperazione e la frustruazione sono ormai compagne quotidiane

Commenta

è verosimile che, a meno che non rinviino ad aprile, la prima prova si terrà a giugno e la seconda dopo l'estate....in passato l'ae si è comportata cosi...

Commenta

Ricordo che per i tecnici ci sono stati una ventina di giorni di distanza tra le due prove... Finita la prima il 28 novembre, graduatoria il 2 dicembre, prova tecnica il 18 dicembre...

Commenta

Sto operando...
                      X