annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chiunque parla di qualunque cosa. è stata fatta una violazione. Punto. Una legittima violazione perchè se vuoi partecipare, fai le valigie e te ne vai al nord. Non c'è legge obblighi al rispetto della parola d'onore.

La simone dice di 2000 posti. So due anni che si prospetta un concorso all'INPS. E' uscita la notizia che Poste Italiane assumerà 4000 giovani. La Rai l'altra sera ha detto che Poste Italiane sta procedendo con un ridimensionamento di uffici e personale.

Commenta

Mi dispiace ragazzi, ma non c'è nessun concorso in vista. Pensate che fino al giorno prima c'erano 80 posti per il Lazio e poi nella stesura definitiva sono spariti. Mi dispiace per AIDA, ma l'Agenzia ha bisogno di personale al nord ed in parte al centro, al sud proprio no. Penso, non solo io, che prima che rifaranno altri concorsi passeranno diversi anni come è successo per il precedente. Non si può nemmeno parlare di violazioni, ogni ente fa i concorsi dove serve il personale, nessuno li può obbligare a farli dove non servono. Capisco che molti pensavano che anche questa volta ci potevano essere posti al sud, ma solo gli esterni lo speravano, gli interni erano ben consapevoli che non sarebbe successo anche perchè ci sono 250/300 posti per la mobilità interna. Ci sono colleghi che aspettano da più di 10 anni lavorati in mezzo alla nebbia del nord, e qualcuno vuole sistemarsi subito a casa? Non mi sembra giusto, io ad esempio ne ho fatti ben 14 prima di tornare a casa!!!! Pensate invece che trovare un bel lavoro di questi tempi è una fortuna, ovunque esso sia. Si fanno un po' di sacrifici per qualche anno ma è normale.

Commenta

Verdeacqua ciao... Per caso hai novità di noi idonei assistenti???non si parla più di noi??? Ti prego se hai anche una minima notizia puoi dirmelo?? Voci di corridoio qualsiasi cosa che possa continuare a farmi sperare nell assunzione... Ti ringrazio in anticipo

Commenta

Caro verdeacqua, ma come fai ad avere queste informazioni? Hai visto il bando prima che uscisse? Ah, ma in generale, che senso ha mettere 250/300 posti in mobilità interna in regioni dove non c'è necessità di personale?

Commenta

Ciao a tutti, su quale manuale studierete diritto tributario?? io non riesco a trovare un testo aggiornato. L'ultimo di Tesauro risale al 2012!!!

Commenta

892 posti-....è uscito...470 in lombardia....vedo gia mezza italia a milano a fa il concorso!!!dove fare domandaa^^????

*******...stavolta prima c'è la prova oggettivo attitudinale.....si studia dopo....
              Ultima modifica di vecchio77; 27-02-2015, 11:26.

Commenta

conteeee....o come cacchio ti chiamaviiii ...tu che lavoravi a torinooo all'aee ...damme na drittaaaa..contattiiiiimiiii in privatooo ...se ci sei batti un colpoooo te pregooo... o eziooo con la faccia de beferaaa che vincesti u cuncursuuuu.....contattatimiiiii...SOSSSSSSSSSSS

Commenta

Originariamente inviato da Precaria82 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, su quale manuale studierete diritto tributario?? io non riesco a trovare un testo aggiornato. L'ultimo di Tesauro risale al 2012!!!
                  Ciao Precaria82....io ho acquistato il manualone Simone...farò quello però integrato con tuir e con tutto quello che il tempo a disposizione mi permetterà di integrare, soprattutto on line. Poi se dovessi superare la prima prova magari compro qualche libro più serio. Ma, per il momento tempo e soldini non mi permettono grandi cose. Invece per la prima prova come ti comporti? Io ancora non ho terminato di leggere le pagine della discussione "In attesa...confrontiamoci..." quindi non so se c'è già qualche
                  gruppo/discussione per la prova attitudinale..! Ho scaricato i vari quiz ripam...!82 è l'anno di nascita?? Scusa la domanda...io sono dell'82....

Commenta

Originariamente inviato da martino 00 Visualizza il messaggio
                    Ciao Precaria82....io ho acquistato il manualone Simone...farò quello però integrato con tuir e con tutto quello che il tempo a disposizione mi permetterà di integrare, soprattutto on line. Poi se dovessi superare la prima prova magari compro qualche libro più serio. Ma, per il momento tempo e soldini non mi permettono grandi cose. Invece per la prima prova come ti comporti? Io ancora non ho terminato di leggere le pagine della discussione "In attesa...confrontiamoci..." quindi non so se c'è già qualche
                    gruppo/discussione per la prova attitudinale..! Ho scaricato i vari quiz ripam...!82 è l'anno di nascita?? Scusa la domanda...io sono dell'82....
                    si è l anno di nascita. Per la prima prova intendo acquistare un buon testo non so ancora se edises o simone

Commenta

Originariamente inviato da Clau841 Visualizza il messaggio
                      Caro verdeacqua, ma come fai ad avere queste informazioni? Hai visto il bando prima che uscisse? Ah, ma in generale, che senso ha mettere 250/300 posti in mobilità interna in regioni dove non c'è necessità di personale?

Inutile fare sarcasmo, evidentemente non mi conosci. I miei interventi sono stati sempre avveduti. Io sono interna e, a volte, ho accesso ad informazioni "privilegiate", e questa volta ne sono a conoscenza. Che ci siano trattative sulla mobilità interna lo puoi vedere anche da solo, basta leggere i notiziari sindacali. Per quanto riguarda i posti al sud, non è che non c'è bisogno in assoluto ma sicuramente molto meno che nel nord e visto che non si possono coprire tutti i posti vuoti, l'AE, DA SEMPRE, ha privilegiato la copertura dei posti dove c'è maggiore carenza (che guarda caso coincide dove c'è maggior ricchezza da recuperare).
                      Chiaro?

Commenta

Sto operando...
                      X