Originariamente inviato da Aida1100
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da funzionario2011 Visualizza il messaggioConosco persone che si sono inserite in banca con un semplice diploma di ragioneria e che oggi guadagnano all'incirca 1.400,00 netti al mese (scatti di carriera e progressioni economiche), invece chi ha proseguito gli studi, ignaro della crisi si è trovato male. Io me lo ripeto sempre che bisognava assicurarsi prima la "pagnotta" e poi magari continuare a studiare. Voglio sperare che un giorno il merito in questo paese sarà premiato.
Commenta
-
Ragazzi a volte penso di essere in off-topic e vorrei mandare messaggi privati per evitare di rendere dispersiva la discussione. Qualcuno sa se questa funzione è contemplata dal forum?
Comumque, statistica non l'ho toccata..sono da due mesi su tributario, in maniera piu o meno seria, e qualcosa mi dice che sto sbagliando metodo di studio :P
Commenta
-
ciao ragazzi, come vi capisco..
mi sono stufata dei lavoretti precari, come si fa a costruirsi un futuro degno?
in ogni caso, non fate del concorso in AE la vostra vita in quanto, se dovesse andar male, ne rimarreste scottati. Lo dico perchè per me è stato cosi nel 2011.. quando mi fermai alla seconda prova entrai in crisi profonda...
Bisogna cercare di impegnarsi al massimo, prima o poi la strada giusta si imbocca.. ma quanta fatica..!!!
buono studio a tutti! io devo ancora iniziare ma aspetto fiduciosa (e terrorizzata) questo nuovo fantomatico bando
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggiociao ragazzi, come vi capisco..
mi sono stufata dei lavoretti precari, come si fa a costruirsi un futuro degno?
in ogni caso, non fate del concorso in AE la vostra vita in quanto, se dovesse andar male, ne rimarreste scottati. Lo dico perchè per me è stato cosi nel 2011.. quando mi fermai alla seconda prova entrai in crisi profonda...
Bisogna cercare di impegnarsi al massimo, prima o poi la strada giusta si imbocca.. ma quanta fatica..!!!
buono studio a tutti! io devo ancora iniziare ma aspetto fiduciosa (e terrorizzata) questo nuovo fantomatico bando
Commenta
-
Aida1000 a dire il vero statistica non l'ho ancora fatta...mi sto concentrando sulle materie principali...sono a metà di Tributario e mi manca ancora ragioneria/contabilità...è normale i concetti generali si sanno ma....entrambe le sto studiando come le altre ( commerciale, civile, Amministrativo )...in maniera più o meno approfondita ...una volta ultimate...mi dedicherò a ripetere a e farmi i concetti generali delle materie più piccole...non so se sbaglio metodo...ma...sto cercando di studiare per me stessa intanto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggioAida1000 a dire il vero statistica non l'ho ancora fatta...mi sto concentrando sulle materie principali...sono a metà di Tributario e mi manca ancora ragioneria/contabilità...è normale i concetti generali si sanno ma....entrambe le sto studiando come le altre ( commerciale, civile, Amministrativo )...in maniera più o meno approfondita ...una volta ultimate...mi dedicherò a ripetere a e farmi i concetti generali delle materie più piccole...non so se sbaglio metodo...ma...sto cercando di studiare per me stessa intanto...
Ovviamente tributario sarà la materia fondamentale, perchè cmq riprende moltissimi concetti di diritto commerciale, diritto amministrativo, privato e anche penale, ragion per cui, SE ESCE STO BENEDETTO CONCORSO sarà la materia cardine che studierò come l'Ave Maria.
Cmq non è che lavorare in banca sia la priorità di uno che esce dall'università. Ok, ci vuole la mano del vescovo anche per superare definitivamente un buon concorso, ma dico io, caspiterina, ma a voler far fare un tirocinio di pochi mesi giusto per l'esperienza.... no eh?
Commenta
Commenta