annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sono un funzionario AE dal 2006, ri-vincitore come interno per poter cambiare regione. Gli interni fanno solo le prime due prove, dopodichè hanno il traferimento, ovviamente senza dover fare tirocinio e orale. Non tolgono IN ALCUN MODO posti agli esterni, come ha già spiegato qualcuno, se ci sono 25 posti e i primi 23 sono interni, si scorrerà la graduatoria fino a "pescare" 25 esterni, quindi si potrebbe arrivare anche al 200esimo posto assoluto, anzi è già successo. quindi vecchio77 nessuno ti ha fregato il posto, tranquillo, tu gareggi ad armi pari con tutti gli altri esterni

    Commenta


      aridaje....tolgono eccome il posto:IMMAGINIAMO DI ESSERE TUTTI ALLA PRIMA PROVA..NE.PASSANO 20...SE I PRIMI 15 SO INTERNI...DI ESTERNI NE PASSANO SOLO 5 E NN SCORRE UNA BENEAMATA..NN FACCIAMO DISINFORMAZIONE!

      Commenta


        Ciao gefla,

        Possogentilmente chiederti di inviarmi la dispensa di tributario dell'agenzia? La cerco da un po ma non la trovo...
        Non riesco q contattarti in privato!
        Se lo fai tu mi fai un favore...
        Grazie mille! A buon rendere

        Commenta


          quoto vecchio77: alla prima prova nella regione X passano un numero di candidati triplo rispetto ai posti messi a bando. In questa fase gli interni che si piazzano in questo intervallo sono davanti a candidati "esterni" i quali non accedono alla seconda prova.

          Commenta


            Guardate che il 10 ottobre, mi pare, è stato approvato alla camera il disegno di legge sulla voluntary disclosure che prevede l'assunzione di almeno 1100 nuovi funzionari. E' adesso al sentato che dovrebbe impiegare circa 15-20 giorni per l'approvazione definistiva. Non riesco a trovare più il verbale di approvazione sul sito della camera. Non ho molto tempo per farlo. Ma vi allego questo.
            http://www.ipsoa.it/documents/fisco/...ary-disclosure

            Commenta


              Il nuovo concorso è alle porte!

              Commenta


                Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
                Salve, sono entrata in possesso della dispensa di tributario dell'Agenzia. Qualcuno mi sa dire se va bene solo quella o se sarà necessario integrare con qualche altro testo? Grazie.
                Codice di diritto tributario aggiornato

                Commenta


                  Originariamente inviato da millesperanze Visualizza il messaggio
                  Ciao gefla,

                  Possogentilmente chiederti di inviarmi la dispensa di tributario dell'agenzia? La cerco da un po ma non la trovo...
                  Non riesco q contattarti in privato!
                  Se lo fai tu mi fai un favore...
                  Grazie mille! A buon rendere
                  Ciao, ho la dispensa da un interno dell'agenzia, sembra che sia quella da cui loro studiano.Sono 2 libroni fotocopiati….non so in che modo potrei darteli. Di che regione sei?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
                    Ciao, ho la dispensa da un interno dell'agenzia, sembra che sia quella da cui loro studiano.Sono 2 libroni fotocopiati….non so in che modo potrei darteli. Di che regione sei?
                    Ahhhhh ma ce l'hai cartacea...io credevo la avessi in pdf...
                    Comunque io sono pugliese ma ho studiato e vivo in lombardia a Milano... Non so amcora doce presenteró domamda...tu?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
                      Ciao, ho la dispensa da un interno dell'agenzia, sembra che sia quella da cui loro studiano.Sono 2 libroni fotocopiati….non so in che modo potrei darteli. Di che regione sei?
                      saranno le dispense che danno durante il tirocinio per lo studio dell'esame orale..di che regione sei?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X