annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
    Un vero peccato che Renzi mortifichi cosė le nostre speranze.Il suo subentro a Letta per noi č stata una'autentica iattura.

    A giudicare da quello che emerge dalla delega fiscale non sembra proprio che voglia rendere la vita difficile agli evasori fiscali...tutt'altro...pare che la sua preoccupazione principale sia quella di evitare che vadano in carcere...
    E francamente non c'era certo bisogno di misure apposite...

    Pochissimi de tenuti per reati fiscali L’Italia non punisce, la Germania sė - Corriere.it

    Purtroppo finchč Berlusconi lo prende per la gola temo che l'inasprimento della lotta all'evasione fiscale sia proprio l'ultimo dei suoi pensieri e in quest'ottica l'assunzione di nuovi funzionari amministrativo-tributari all'AE verrā posticipata il piu' possibile...

    L'A.E. svolge tantissimi servizi e non solo attivitā di controllo..........

    Commenta


      Delusione pių grande non ci poteva essere...e pensare che temevo il bando uscisse prima della laurea...ormai non ci credo pių


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


        io sinceramente ho perso proprio la voglia di studiare.

        Commenta


          Idem


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            che poi sul thread del concorso riguardo i 140 posti al catasto, giā si vocifera ulteriore concorso nello stesso settore....

            Commenta


              Č' abbastanza deludente ci si trovi in questo limbo....attesa che tirava attesa,la vd che pareva una chimera..si riesce a strapparla con le unghie e con i denti...questo direttore con tutti i buoni propositi d'implementazione della lotta all'evasione e quant'altro...ma il blocco vien dall'alto....abbiamo un premier che deve per forza dar man forte a un condannato per reati fiscali ecc...ecc...nulla osterebbe l'uscita del bando...e benché ci sia quel problema delle province lo ritengo comunque uno scoglio superabilissimo se non giā superato...l'ae non se li prende gli ex provinciali e le ex province saranno enti di secondo grado,non verranno totalmente smantellate...quindi dove si cela l'arcano..........?

              Commenta


                E' davvero desolante, il governo Renzi sta smantellando tutto e ci sta togliendo ogni speranza, la pių grande iattura della storia della Repubblica. Cmq, prima di fasciarci completamente la testa, aspettiamo almeno che scada il termine per la ricognizione e poi tiriamo le ferali somme.

                Commenta


                  Rimini, sospesi i concorsi in atto per agevolare la ricollocazione dipendenti provinciali

                  Rimini
                  14:09 - 16 Gennaio 2015
                  L’Ufficio Concorsi del Comune di Rimini comunica di aver temporaneamente sospeso lo svolgimento del concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 istruttori direttivi cat. D.
                  Si tratta di una decisione presa alla luce di quanto disposto dalla recente Legge di Stabilitā per il 2015, che prevede l’avvio delle procedure di mobilitā per i dipendenti provinciali dichiarati in esubero ed obbliga gli enti locali a destinare le risorse per le assunzioni all’assorbimento del predetto personale. Infatti, in attesa dell’approvazione del disegno di riforma costituzionale, in capo alle Province verranno mantenute solo alcune delle funzioni attualmente svolte, mentre le altre competenze dovranno essere ripartite tra Regioni e Comuni e con esse il personale.

                  La Legge di Stabilitā prevede fin da subito il collocamento in mobilitā di una quota del personale provinciale in servizio pari al 50%, personale che dovrā essere ricollocato presso gli altri enti locali (Comuni e Regioni). In tale ottica la Legge prevede per i Comuni il divieto di procedere per gli anni 2015 e 2016 ad assunzioni di personale a tempo indeterminato, proprio per agevolare la ricollocazione del personale delle Province in esubero.
                  La decisione di sospendere temporaneamente lo svolgimento della procedura concorsuale deriva pertanto dalla presa d’atto della scelta operata dal Legislatore, di privilegiare, ove possibile, la ricollocazione del personale provinciale giā in servizio, in attesa di conoscere gli sviluppi delle riforme in itinere.


                  Commenta


                    Intanto i bandi da istruttore continuano ad uscire..basta andare sulla home di questo sito....

                    Commenta


                      Vi prego ragazzi perchč state perdendo le speranze?? Io voglio crederci ancora...speriamo solo che non sia illusione la mia...si era giā parlato di gennaio febbraio, la legge sulla v.d. č stata approvata quindi perchč ora siete cosė demoralizzati?? E' vero che in questo periodo c'č un assordante silenzio su questo tanto atteso nuovo bando, nč un articolo in rete nč su un giornale nč qualche voce di qualcuno su qualche sito e questo lo avevo notato anche io ma magari da qui a febbraio qualcosa si smuove...chissā...ma non c'č qualche interno che ne sa qualcosa e puō intervenire??? Vi prego se qualcuno sa qualcosa parli...ci sarā o no questo bando?? Siamo stanchi di aspettare!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X