annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concordo con chi sopra ha parlato dei fondi che sono già stati stanziati per future assunzioni anni 2014-2016. Chiedo a voi ragazzi come mai all'improvviso tutto questo pessimismo? Perchè questa cosa non è vista come fattore fondamentale per l'uscita di un nuovo bando nei prossimi mesi? Mi sono per caso perso qualche cosa a parte la questione personale delle province che però secondo quanto si dice non dovrebbe riguardare le agenzie fiscali? Scusate se insisto ma è da tanto che come voi aspetto questo nuovo bando, se è successo qualcosa che non ho seguito e che secondo voi dovrebbe far slittare l'uscita di questo concorso potete spiegarmela?? Grazie...basta non se ne può più davvero!!!

    Commenta


      Finalmente un pò di ottimismo!!!!

      Originariamente inviato da armando1 Visualizza il messaggio
      Concordo con chi sopra ha parlato dei fondi che sono già stati stanziati per future assunzioni anni 2014-2016. Chiedo a voi ragazzi come mai all'improvviso tutto questo pessimismo? Perchè questa cosa non è vista come fattore fondamentale per l'uscita di un nuovo bando nei prossimi mesi? Mi sono per caso perso qualche cosa a parte la questione personale delle province che però secondo quanto si dice non dovrebbe riguardare le agenzie fiscali? Scusate se insisto ma è da tanto che come voi aspetto questo nuovo bando, se è successo qualcosa che non ho seguito e che secondo voi dovrebbe far slittare l'uscita di questo concorso potete spiegarmela?? Grazie...basta non se ne può più davvero!!!
      Bravo Armando, ne abbiamo proprio bisogno per avere motivazione per studiare con costanza.

      Commenta


        Ragazzi...oggi mi hanno riferito che prima di metà anno il bando non uscirà purtroppo...il sindacato ha avuto l'incontro con AE sul piano assunzioni...al momento non mi hanno detto di più...non potete capire che delusione...

        Commenta


          Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
          Ragazzi...oggi mi hanno riferito che prima di metà anno il bando non uscirà purtroppo...il sindacato ha avuto l'incontro con AE sul piano assunzioni...al momento non mi hanno detto di più...non potete capire che delusione...
          grz x aver condiviso...

          Commenta


            Quindi è possibile che esca prima dell'estate come nell'edizione del 2011? Pazienza, stringiamo i denti e andiamo avanti.

            Commenta


              [QUOTE=BRAIN-VAT;799792]Quindi è possibile che esca prima dell'estate come nell'edizione del 2011? Pazienza, stringiamo i denti e andiamo avanti.[/QUOT

              era luglio ma l analogia è tutta quì...sigh

              Commenta


                Originariamente inviato da ginetta Visualizza il messaggio
                Bravo Armando, ne abbiamo proprio bisogno per avere motivazione per studiare con costanza.
                Scusami ma tu stai già studiando? Nn lo chiedo per la notizia che ha dato Marniegirl ma a prescindere. Cioè vorrei sapere se c'è gente che già studia...io nn so come regolarmi e nn lo stò facendo

                Commenta


                  Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
                  Ragazzi...oggi mi hanno riferito che prima di metà anno il bando non uscirà purtroppo...il sindacato ha avuto l'incontro con AE sul piano assunzioni...al momento non mi hanno detto di più...non potete capire che delusione...
                  ciao Marnie, potresti scrivermi in email, te ne sarei grato, grz: sunpower66@libero.it

                  Commenta


                    ci dobbiamo credere? non e' che causa crisi non vogliono distrarre fondi in favore di nuovi bandi concorsuali nella P.A?

                    Commenta


                      Se uscisse a metà anno, di questi tempi andrebbe bene lo stesso! Inutile girare attorno alle illusioni mancate su un posto di lavoro decente a tempo indeterminato o sui pochi (..nessuno?..) concorsi in giro. Per chi è interessato al concorso non resta altro che continuare a studiare senza perdersi nel pessimismo. Dopo un anno e mezzo di tira e molla, si è capito che non possiamo aspettarci date precise. In pratica sappiamo che hanno stanziato i fondi, che prima o poi faranno il concorso, quale sarà a grandi linee la modalità delle prove e...basta! Quindi meglio non perdersi d'animo e buon studio a tutti
                      PS: grazie a tutti delle informazioni, condivisioni, pareri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X