annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aida1100 ciaooo!..la mia perplessità in merito all'appello riguardava i termini per la costituzione delle parti che dovrebbe coincidere con quello del deposito ( pubblicità) presso la segreteria della cancelleria della Commissione tributaria Regionale adita, ovvero 30 giorni. Mentre il termine per proporre l'appello è di 60 gg. ( i termini sono gli stessi del ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale). I termini per la costituzione delle parti in giudizio sono diversi a seconda del soggetto ( ricorrente oppure i soggetti nei confronti dei quali è proposto).

    Commenta


      2 cose si leggono su questa discussione:
      1) Il bando esce subito dopo l'approvazione finale della stabilità
      2) Il bando esce entro il 2014 perché in caso contrario scade il contratto con l'azienda che si occupa di questi bandi, bisogna fare un nuovo appalto e campa cavallo prima che tutta la procedura finisca (almeno 1 anno).

      Ora l'anno scorso la stabilità è stata approvata il 27 dicembre. Quindi mi state dicendo di aspettarmi il bando per il 30/12?

      Seconda cosa: dalla data di uscita del bando indicativamente quanto tempo passa prima della prima prova? Non chiedo tanto per fare, ma perché sapere i tempi a disposizione per prepararsi è importante

      Commenta


        Non mi stupirei che uscisse proprio il giorno che hai detto tu...
        Come tempi, in teoria direi 3 mesi tra uscita del bando e prima prova. Ma gli "imprevisti" sono dietro l'angolo. Ad ogni modo c'è tempo a sufficienza per prepararsi, se uno ha un minimo di conoscenze preliminari.

        Commenta


          Veramente sarebbe un miracolo se la prima prova la facessero dopo 3 mesi..vi ricordo che per il bando 2011 a cui ho partecipato la prima prova fu fatta a distanza di quasi un anno o forse dopo un anno dall'uscita del bando....mi piacerebbe fosse così,in tal caso andrei a fare il tirocinio non potuto espletare nel vecchio concorso già a luglio....anzitutto speriamo esca il bando entro fine anno e già sarebbe una cosa buona e giusta....

          Commenta


            Salve a tutti! Sono laureata in giurisprudenza e sempre più convinta di intraprendere la strada dei concorsi pubblici. Ho sentito che dovrebbe uscire a breve il bando per funzionari dell'agenzia delle entrate. Ecco, io sono laureata da poco e vorrei sapere se è opportuno iniziare a studiare già da subito e se potrebbe essere utile seguire qualche corso di preparazione ( se ci sono ovviamente!). Inoltre se volessi da subito iniziare la mia preparazione da che testi è consigliabile studiare?Quali sono quelli più completi? Non conosco nessuno che ha intrapreso la tortuosa via dei concorsi pubblici e in internet non sono riuscita ad ottenere informazioni soddisfacenti. Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!

            Commenta


              Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
              Veramente sarebbe un miracolo se la prima prova la facessero dopo 3 mesi..vi ricordo che per il bando 2011 a cui ho partecipato la prima prova fu fatta a distanza di quasi un anno o forse dopo un anno dall'uscita del bando....mi piacerebbe fosse così,in tal caso andrei a fare il tirocinio non potuto espletare nel vecchio concorso già a luglio....anzitutto speriamo esca il bando entro fine anno e già sarebbe una cosa buona e giusta....
              Credo di aver capito che tu hai superato entrambe le prove, giusto? Ma stai facendo il tirocinio?

              Commenta


                Originariamente inviato da Ale_vv Visualizza il messaggio
                Salve a tutti! Sono laureata in giurisprudenza e sempre più convinta di intraprendere la strada dei concorsi pubblici. Ho sentito che dovrebbe uscire a breve il bando per funzionari dell'agenzia delle entrate. Ecco, io sono laureata da poco e vorrei sapere se è opportuno iniziare a studiare già da subito e se potrebbe essere utile seguire qualche corso di preparazione ( se ci sono ovviamente!). Inoltre se volessi da subito iniziare la mia preparazione da che testi è consigliabile studiare?Quali sono quelli più completi? Non conosco nessuno che ha intrapreso la tortuosa via dei concorsi pubblici e in internet non sono riuscita ad ottenere informazioni soddisfacenti. Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!
                cara Ale vv in questo thread, come puoi leggere dall'intestazione, si discute di news su prossimo bando funzionari ma se tu scorri con la rotella del mouse fino all'inizio della pagina web vedrai che questa discussione è innestata in capitoli più ampi: concorsi agenzia delle entrate duemilaquattordici, più generale ancora agenzia delle entrate, più generale ancora agenzie fiscali e l'argomento più generale di tutti concorsi. Già se tu clicchi sul contenitore della presente discussione, quindi concorsi dell'agenzia delle entrate duemila... al suo interno troverai tantissime discussioni tra le quali certamente anche quelle che ti possono aiutare a trovare le risposte che ti servono.
                nel ricordarti che in rete si trovano tante cose ma che bisogna cercarle talvolta come se entri nella soffitta di nonna e nell'augurarti buona ricerca, un argomento te lo posto io,
                ciao ciao
                Testi preparazione concorso Agenzia Entrate 2014 confrontiamoci quì

                ah, se ti vuoi dedicare ai concorsi in generale mettiti pure a studiare tranquillamente, tale lavoro nn andrà sprecato.

                Commenta


                  Magari lo stessi già facendo...lo dovrò fare con la prossima procedura non avendo avuto la possibilità di farlo per motivi personali..si ho superato entrambe le prove,appena uscirà il bando se potrò esservi utile ne sarò lieta...dopo tutto è un percorso che ho già fatto..

                  Commenta


                    Mah, se il bando esce a dicembre, secondo me per la 1° prova se ne parla minimo a maggio/giugno.

                    Commenta


                      il re delle zucche porta questa notizia: Voluntary disclosure, da martedì i lavori del Senato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X