annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti non ho mai scritto ma ho letto un pò di discussioni, cercherò di partecipare più attivamente. Ad oggi sto iniziando a studiare tributario (ho competenze vagamente giuridiche ) e nessuna economica. Vedo che molti di voi sono già avanti con programmi interi terminati...Bravissimi!!!A me prende malissimo studiare 10 materie mi sembra impossibile ricordare tutto e 6-7 mesi(tempo in cui dovrebbe presumibilmente esserci la prova) lo trovo pochissimo, meno di un mese a materia. Avete suggerimenti???? Consigli?
    Ciaoi
    Ultima modifica di vittoria1; 02-12-2014, 14:40.

    Commenta


      E ti pareva..... Fronda Pd, voluntary a rischio (MF, 2 dicembre 2014) | ComplianceNet

      Commenta


        Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti non ho mai scritto ma ho letto un pò di discussioni, cercherò di partecipare più attivamente. Ad oggi sto iniziando a studiare tributario (ho competenze vagamente giuridiche ) e nessuna economica. Vedo che molti di voi sono già avanti con programmi interi terminati...Bravissimi!!!A me prende malissimo studiare 10 materie mi sembra impossibile ricordare tutto e 6-7 mCiaoesi(tempo in cui dovrebbe presumibilmente esserci la prova) lo trovo pochissimo, meno di un mese a materia. Avete suggerimenti???? Consigli?
        Ciaoi
        Ciao Vittoria e benvenuta. Anche io come te ho iniziato da poco però ho iniziato da amministrativo civile commerciale e ora penale. Il rischio è di dimenticare la materia precedente non appena si inizia la nuova. Non ho iniziato ancora da trib perchè sto studiando dal testo del 2011 e aspetto quando uscirà il concorso. Teniamoci in contatto per lo st
        udio.

        Commenta


          Ciao a tutti ragazzi...non so se avete visto quanto sono stati brevi i tempi dalla prima alla seconda prova nel concorso per Ingegneri.....solo due settimane! ...

          Commenta


            eccoci qua.. stavamo appunto aspettando

            Commenta


              Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti ragazzi...non so se avete visto quanto sono stati brevi i tempi dalla prima alla seconda prova nel concorso per Ingegneri.....solo due settimane! ...
              E certo, hanno aspettato otto mesi per indire la prima prova, e ora accelerano perché serve personale.
              Lo immaginavo che l'approvazione slitta al mese di gennaio. Che senso ha condannare i capitalisti??????

              Commenta


                Originariamente inviato da funzionario2011 Visualizza il messaggio
                Ciao Vittoria e benvenuta. Anche io come te ho iniziato da poco però ho iniziato da amministrativo civile commerciale e ora penale. Il rischio è di dimenticare la materia precedente non appena si inizia la nuova. Non ho iniziato ancora da trib perchè sto studiando dal testo del 2011 e aspetto quando uscirà il concorso. Teniamoci in contatto per lo st
                udio.
                Ciao certo, intanto aspettiamo a vedere quando esce il bando, vedendo i commenti forse sono una delle poche che spera esca il piu tardi possibile almeno posso iniziare a studiare con serenità. Ma tu lo hai già provato nel 2011 ( leggo il nick)

                Commenta


                  Ancora Gennaio bisogna aspettare?...che stressssss -.-

                  Commenta


                    Ciao Cesarino, a che punto sei con la preparazione,io ho iniziato ributario parte generale da poco. Non ho più l'abitudine sono lentissima e tieni conto che in teoria avrei anche competenze giuridiche (giurisprudenza) mentre sono una capra in quelle scentifiche ( ho anche fatto il classico, quindi non ho nozioni neanche elementari delle materie scentifiche da preparare per il concorso aiutoooooo

                    Commenta


                      ups è partito un messaggio doppio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X