annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per la verità io sarei un economista

Commenta

Se stai studiando sul manuale della Simone 313/2, forse ti conviene rileggere libro III, capitolo III, paragrafo 6 L'Autonomia finanziaria. La modifica dell'art. 81 Cost. applicabile a partire dal 2014 è menzionata in quel paragrafo.

Commenta

Salve, qualcuno ha delle novità?

Commenta

Salve a tutti, vi vorrei chiedere, in merito allo studio di Diritto Privato, è opportuno ripeterlo tutto oppure in questo concorso lo studio di questa materia può essere circoscritto a qualche argomento in particolare? Ringrazio e mi scuso per l'off topic, ho pensato di scriverlo qui in attesa di informazioni iù importatni sull concorso in sè

Commenta

Studialo dal manualone per la prima prova...non serve approfondirlo...

Commenta

4a seduta: martedì 18 novembre 2014, ore 19

Commenta

buongiorno, scusate vorrei un chiarimento.
                In genere il bando prevede come prima prova quella oggettiva tecnico professionale e dopo una prova attitudinale.
                Per la prima bisogna studiare sul manuale completo (diritto tributario, amm.vo, comm.le, privato, penale, contabilità, org. ne aziendale,sc. delle finanze, statistica) e per la seconda bisogna esercitarsi con i test (comprensione verbale, informatica, lingua, ragionamento critico numerico, ecc.).
                Ho capito bene?

Commenta

qualora anche stavolta il bando sia lo stesso e ci sono voci che affermano cose diverse, le prove sono quelle, ma nella seconda non ci sono domande di lingua ed informatica...ti inchiappettano con la logica o presunta tale..

Commenta

grazie mille vecchio77

Commenta

Fissato termine per la presentazione degli emendamenti: 1 dicembre 2014 alle ore 12:00

Commenta

Sto operando...
                      X