annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Speriamo che l'iter fili liscio, io ho sempre il terrore di ribaltoni dietro l'angolo (memore lo stralcio dell'art.1 la scorsa volta)...ma incrociamo le dita!

    Commenta


      [doppio post per errore]

      Commenta


        A suo avviso, e' "da chiarire la punibilita' o meno dei contribuenti che, ricevendo fatture fittizie, le hanno contabilizzate e dichiarate" ed e' "opportuno regolamentare in maniera piu' dettagliata il trattamento dei terzi".
        Può essere alcune cose vengano risolte con un regolamento attuativo (spero).

        ------

        Trovare lavoro all'estero è facile. Chi sceglie di fare questo concorso lo fa perché intende restare in Italia e avere un lavoro con condizioni dignitose

        Commenta


          Ed ormai è pressoché impossibile!(un lavoro con condizioni dignitose)

          Commenta


            ma è possibile che si facciano le cose sempre all'ultimo momento, cioè tra discussione e approvazione e pubblicazione della VD sulla gazzetta ufficiale, e tempi per preparare il bando (immacolata e natale compreso) secondo voi davvero farebbero il bando a dicembre?

            Commenta


              ginetta

              Ciao a tutti, sono nuova del forum ma ogni tanto vi seguo.
              Ho iniziato a studiare diritto tributario sul Tesauro, mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno della mia zona (zona Cassino - Sora -Frosinone) per poter ripassare insieme.

              Se c'e' qualcuno interessato può contattarmi
              Grazie

              Commenta


                Io credo che il bando sia già pronto, insomma non credo si riducano all'ultimo momento.
                Poi daranno l'incarico alla Praxi o alla Ripam…
                L'importante è che venga bandito il concorso in modo da poter studiare in modo serio…fino ad ora non ci riesco!!!!

                Commenta


                  lo spero bene. sto ping pong che hanno fatto in un anno con il disegno di legge è stato davvero un macello. ho studiato e ho ricominciato da capo a studiare le materie, ma come hai detto tu, non ci riesco in modo serio. in fondo lo stimolo c'è solo in presenza di un concorso. che poi mi dico, come dovrebbe essere in molti ambiti della pubblica amministrazione. con la digitalizzazione e l'utilizzo prevalente di internet e pc per la semplificazione amministrativa, il fatto che ci siano davvero tanti catorci nelle pubbliche amministrazioni, già in età pensionistica ma che sfruttano ancora gli ultimi anni per rimanere ancorati al loro posto... cioè l'amministrazione italiana ha bisogno di giovani 2.0, di ragazzi che sono cresciuti a suon di computer e di digitalizzazione. anzichè fare corsi di aggiornamento per digitalizzare chi è nato sotto il segno della macchina da scrivere (per quanto possa essere gente competente, all'altezza della situazione), non sarebbe meglio assumere gente che già in grembo materno utilizzava internet per comunicare????
                  Scusate lo sfogo, ma quando mi reco presso un ufficio e mi sbagliano un documento che obbligatoriamente deve essere inoltrato tramite computer, non so voi, ma a me salgono i cinque minuti.

                  Commenta


                    La verità e che certi dipendenti pubblici anziani non sanno letteralmente accendere un computer.Mi diceva un amico che alcuni suoi colleghi giurassici rifiutano di farsi dare le utenze (nome utente e password) o mentono affermando che la loro vista non consente loro di stare al pc...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
                      La verità e che certi dipendenti pubblici anziani non sanno letteralmente accendere un computer.Mi diceva un amico che alcuni suoi colleghi giurassici rifiutano di farsi dare le utenze (nome utente e password) o mentono affermando che la loro vista non consente loro di stare al pc...
                      hai ragione. al comune per ottenere un documento per la residenza e la patente mi hanno spedito tre volte la domanda on line e ho ricevuto tre volte la targhetta per la patente.

                      cmq sia, per non andare off topic, ma oggi se non sbaglio c'era la votazione della Voluntary Disclosure???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X