annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nessun problema teseo72... ..

    Commenta


      Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggio
      Secondo il S24O il ddl (che, occhio, è un DDL, non un DL!) potrebbe confluire nella Legge di Stabilità per "accelerarne l'iter". Il che significherebbe approvazione entro il 31/12. In caso contrario, il DDL sulla VD sarebbe rallentato poiché, se non ricordo male, la LdS ha priorità nell'approvazione.
      ciao, sai ho letto anch'io questa ipotesi tuttavia in un altro quotidiano un commentatore adombrava il fatto che in "finanziaria" nn si possano inserire disposizioni penali ... nn so se sia vero ma nn mi sembra fuori luogo come osservazione, a te risulta?
      ciao

      Commenta


        a me non risulta... mi risulta però che non si possano istitutire nuovi tributi, ma si può modificare imponibile, aliquote e altri elementi di imposte esistenti...

        Commenta


          Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
          io concorrevo per la sicilia..e mi fregarono tutti quei simpaticoni di interni che partecipavano ad armi pari........ con noi esterni nello stesso concorso.. w befera!
          anche io penso che sarebbe meglio se partissero dalla prova di logica visto che richiede meno preparazione e quantomeno nn si perdono mesi ad esaurirsi su tributario etc etc..
          quanto alla depressione post parto a contrario( invece di uscire na creatura..ne entra metaforicamente un'altra..) tranquillizzati..icol tempo ci si fa il callo..anche a quella..è da poche settimane che in un altro concorso arrivato ad un passo da uno stipendione (circa 1900 euri al mese..) mi sono visto superare dal vicino di casa di un noto ministro e da altri simpaticoni aventi amicizie altolocate (informazioni avute per loro stessa onesta ammissione o per lapsus da stress)
          ormai aspetto solo la revolucion..
          Ciao cosa intendi per interni che hanno partecipato? Funzionari di altre regioni che hanno rifatto il concorso per cambiare sede?? E se hanno vinto che hanno fatto di nuovo il tirocinio, orale etc etc?

          Commenta


            Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggio
            Massì, però è comunque bello informarsi e sapere cosa succede. Poi io sto studiando per altro e seguire un po' le vicende AE mi distrae
            Concordo. Alla fine i social servono anche a questo. Poi ti diro' il vero problema e' passarlo, sono sicuro che prima o poi dovra' uscire

            Commenta


              Originariamente inviato da Perilsacroleo Visualizza il messaggio
              Ciao cosa intendi per interni che hanno partecipato? Funzionari di altre regioni che hanno rifatto il concorso per cambiare sede?? E se hanno vinto che hanno fatto di nuovo il tirocinio, orale etc etc?
              G
              li interni hanno fatto solo le prime due prove, ma per quanto ne so, non tolgono posti agli esterni, perchè vengono chiamati a fare il tirocinio comunque un numero di persone pari a quanto stabilito del bando. E se ci sono fra questi degli interni, vengono spostati nella nuova regione indipendentemente dall'andamento della procedura degli esterni. Quindi nessuno ha "preso il posto" di un possibile nuovo assunto.

              Commenta


                Originariamente inviato da emanuela76 Visualizza il messaggio
                G
                li interni hanno fatto solo le prime due prove, ma per quanto ne so, non tolgono posti agli esterni, perchè vengono chiamati a fare il tirocinio comunque un numero di persone pari a quanto stabilito del bando. E se ci sono fra questi degli interni, vengono spostati nella nuova regione indipendentemente dall'andamento della procedura degli esterni. Quindi nessuno ha "preso il posto" di un possibile nuovo assunto.
                gli interni partecipano alle prime due prove...non al tirocinio..
                quanto al togliere il posto a qualcuno.. se i posti per passare alla seconda prova sono 100 e passano 90 interni..secondo te lo tolgono qualche posto ai possibili nuovi assunti..i?

                Commenta


                  Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                  gli interni partecipano alle prime due prove...non al tirocinio..
                  quanto al togliere il posto a qualcuno.. se i posti per passare alla seconda prova sono 100 e passano 90 interni..secondo te lo tolgono qualche posto ai possibili nuovi assunti..i?
                  no perchè la graduatoria della seconda prova scorre senza considerare gli interni, quindi se su 30 posti per il tirocinio, tra i primi 30 che hanno superato la seconda prova, ci sono 8 interni, verranno chiamate a fare il tirocinio le persone esterne collocate fino al 38esimo posto. io so che è così, altrimenti fai presente un caso concreto.

                  Commenta


                    Salve, non so se questa è la sezione giusta per chiedere una delucidazione in merito ad un argomento di studio. Nel caso fossi off-topic, mi scuso e invito ad indicarmi la sezione corretta. Intanto scrivo qui.Nel dritto tributario, nell'ambito IVA, si parla di "Esenzioni di cessioni di immobili", come regolare generale. Bene, nel tesauro, è presente un paragrafo circa dell eccezioni a tale regola, distinguendo tra l'altro, tra abitazioni e immobili strumentali. Vi chiedo, essendo il mio libro un po' datato, qual è l'attuale disciplina delle esenzioni degli immobili ad uso abitativo e strumentali, in quanto sul web ho cercato ma non trovo alcun sito chiaro e conciso che mi faccia capcire bene. Vi ringrazio e buono studio.

                    Commenta


                      Salve, sono entrata in possesso della dispensa di tributario dell'Agenzia. Qualcuno mi sa dire se va bene solo quella o se sarà necessario integrare con qualche altro testo? Grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X