annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da galadriel1981 Visualizza il messaggio
    ciao!! Congratulazioni per la gravidanza!
    per quale regione siete idonee?
    anch'io ho inviato l'istanza per l'ammissione al prossimo tirocinio perché in gravidanza!
    Vi va di rimanere in contatto?
    certo...mandami la mail così restiamo in contatto..

    Commenta


      #12
      Ciao Pepito, a me di un prossimo concorso non hanno saputo dire nulla...ma l'impressione è che non sapessero niente in generale... Ti dico solo che secondo il primo funzionario con cui ho parlato dovevo mandare la rinuncia! Per fortuna ho fatto di testa mia e ho mandato l'accettazione, perchè la seconda funzionaria con cui ho parlato mi ha detto che se avessi inviato la rinuncia avrei perso tutto!
      ho appena visto però che il conte sull'altro forum ha parlato di un bando imminente...boh?!
      paralarabia, sai se è possibile mandare messaggi privati qui dal forum?

      Commenta


        #13
        Thyco80, io sono idonea in veneto! Ti mando presto una mail!

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da galadriel1981 Visualizza il messaggio
          Ciao Pepito, a me di un prossimo concorso non hanno saputo dire nulla...ma l'impressione è che non sapessero niente in generale... Ti dico solo che secondo il primo funzionario con cui ho parlato dovevo mandare la rinuncia! Per fortuna ho fatto di testa mia e ho mandato l'accettazione, perchè la seconda funzionaria con cui ho parlato mi ha detto che se avessi inviato la rinuncia avrei perso tutto!
          ho appena visto però che il conte sull'altro forum ha parlato di un bando imminente...boh?!
          paralarabia, sai se è possibile mandare messaggi privati qui dal forum?
          messaggi privati no...cmq anke io tua stessa regione..mandami la tua mail..

          Commenta


            #15
            La mia mail è nominativa, non mi va di metterla sul forum.. :-) per caso paralarabia fai parte anche del gruppo idonei su fb?

            Commenta


              #16
              Paralarabia, posso chiederti se dalla direzione veneto ti è stato rilasciato qualcosa di "ufficiale" circa la sospensione del tirocinio?

              Commenta


                #17
                sospensione del tirocinio? ci siamo bevuti il cervello?

                Commenta


                  #18
                  Nessuno tra coloro che hanno cominciato il tirocinio ha qualche info circa eventuali nuovi concorsi?

                  Commenta


                    #19
                    Ciao a tutti! Sul prossimo bando nessuna certezza, però ci sono elementi che fanno sperare:
                    1) è stato già autorizzato a livello ministeriale (in data 28 ottobre 2011) un nuovo bando a 232 posti, da bandire entro dicembre 2013 (il documento si trova sul sito funzionepubblica.gov)
                    2) in molte regioni alla giornata di accoglienza hanno prospettato un nuovo bando a breve, in particolare, per quello che so, in veneto hanno parlato proprio di dicembre (per il bando)
                    Ovvio che certezze non ce ne saranno finchè non vedremo il bando in gazzetta ufficiale, certo che il fatto che il bando sia già stato autorizzato e poi il documento registrato alla corte dei conti fa ben sperare secondo me, i fondi dovrebbero già essere stati stanziati e sulla carenza di organico dell'ae nessuno discute...che befera si lasci sfuggire l'opportunità di nuovi funzionari quando è già stato autorizzato ad assumerli?

                    Commenta


                      #20
                      232 posti? Qualcuno diceva 5 cento o giù di lì. Bisognerà vedere x quali regioni verrà bandito. A me interessa x la Sicilia, altrimenti va bene ovunque in ogni caso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X