X la seconda prova ci vuole tanto tanto esercizio,comunque x i quiz critico numerici avere dimestichezza con calcolo delle percentuali non fa certo male....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi...anche a me è arrivata la notizia della approvazione alla camera...oggi si dovrebbe discutere in Senato ma..mi hanno altresì detto che visto la stabilità di questi giorni...sicuramente passeranno un paio di mesi ancora...poi ..non so...
Commenta
-
Secondo il S24O il ddl (che, occhio, è un DDL, non un DL!) potrebbe confluire nella Legge di Stabilità per "accelerarne l'iter". Il che significherebbe approvazione entro il 31/12. In caso contrario, il DDL sulla VD sarebbe rallentato poiché, se non ricordo male, la LdS ha priorità nell'approvazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggioIntanto non ti agitare che ti fa male alla salute, bufala o non bufala che sia...mi son limitata a riportare quanto sapevo....a me di certo non cambia la vita....continuerò a studiare come ho fatto fino ad oggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggioper L'emilia romagna e tu?? sì infatti mi pareva di aver letto qualche tuo vecchio commento.
Avevo riposto ogni speranza e poi.. profonda crisi...Della serie "Lasciate qui ogni speranza o voi che entrate"
Io lo spero tanto ci sia prima la prova logica (meno impegnativa da preparare ma bastarda dentro!!!) perchè almeno eviterei di dover ripassare l'ennesima volta tutte quelle cavolo di materie! pensa che studiai più di sei mesi per prepararmi.. ovviamente solo la sera perchè avevo un bellissimo lavoro precario da stagista/tirocinante/schiava/collaboratrice.. come ho anche oggi ovviamente.. nonostante siano passati ormai 4 anni.. E non mi ritengo una capra essendomi laureata a 23 anni col massimo dei voti e avendo oggi già una discreta esperienza ma l'Italia è questa.....
anche io penso che sarebbe meglio se partissero dalla prova di logica visto che richiede meno preparazione e quantomeno nn si perdono mesi ad esaurirsi su tributario etc etc..
quanto alla depressione post parto a contrario( invece di uscire na creatura..ne entra metaforicamente un'altra..) tranquillizzati..icol tempo ci si fa il callo..anche a quella..è da poche settimane che in un altro concorso arrivato ad un passo da uno stipendione (circa 1900 euri al mese..) mi sono visto superare dal vicino di casa di un noto ministro e da altri simpaticoni aventi amicizie altolocate (informazioni avute per loro stessa onesta ammissione o per lapsus da stress)
ormai aspetto solo la revolucion..
Commenta
Commenta