annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per questo non credo all'attendibilità delle fonti... insomma dai. se non è l'Orlandi in persona io non ci credo.
    che poi a rigor di logica, un concorso dovrebbero pure bandirlo prima o poi. sono tre anni che non bandiscono nulla di buono e, pensionamenti permettendo, il personale andrebbe rinnovato, dentro l'ae come nelle altre amministrazioni. è che se non sbloccano nulla rimaniamo in una situazione di calma...

Commenta

salve a tutti che testi consigliate per l'ipotetico concorso da funzionario amministrativo tributario??????

Commenta

la verità è che stiamo attraversando un periodo storico veramente terribile! in passato non erano mai passati più di 3 anni tra un bando ed un altro, ci sono stati anni in cui sono usciti anche due bandi ed i numeri erano sopra le mille unità! A rigor di logica, guardando lo storico, il bando doveva essere imminente, anzi già uscito da un pezzo ( e tra l'altro se non ci fosse stata l'alternanza di governo sarebbe uscito), ma a questo punto (spero di sbagliarmi) sono scettico. Una generazione, quella tra i trenta ed i quaranta ai quali è stata tolta ogni certezza, ci hanno tolto la vita, i nostri anni migliori...e anche quando entreremo (se entreremo) sarà troppo tardi...speriamo esca almeno il prossimo anno, per questi ultimi mesi del 2014 ormai non credo.

Commenta

Originariamente inviato da fresh Visualizza il messaggio
          la verità è che stiamo attraversando un periodo storico veramente terribile! in passato non erano mai passati più di 3 anni tra un bando ed un altro, ci sono stati anni in cui sono usciti anche due bandi ed i numeri erano sopra le mille unità! A rigor di logica, guardando lo storico, il bando doveva essere imminente, anzi già uscito da un pezzo ( e tra l'altro se non ci fosse stata l'alternanza di governo sarebbe uscito), ma a questo punto (spero di sbagliarmi) sono scettico. Una generazione, quella tra i trenta ed i quaranta ai quali è stata tolta ogni certezza, ci hanno tolto la vita, i nostri anni migliori...e anche quando entreremo (se entreremo) sarà troppo tardi...speriamo esca almeno il prossimo anno, per questi ultimi mesi del 2014 ormai non credo.
          Proprio vero, ci hanno tolto la dignità. La nostra generazione è ormai bruciata, c'è poco da fare. La scelta migliore sarebbe stata quella d'emigrare. Speriamo almeno di salvare il salvabile. A questo punto, l'ipotesi più ottimistica è che il bando esca nei primi mesi del 2015, se le assunzioni degli ultimi INV avverranno a gennaio.

Commenta

Otre alla vostra generazione quella dei giovani dai 25 anni in su non ha neanche il diritto di sperare. Se passerà la legge sull'eliminazione dell'art.18 non vedremo neanche un contratto! Che poi i bandi non escono in nessuna importante amministrazione. Che sia l'AE o l'INPS o le provinciali, spesso sono bandi per chi è già dentro e nella totalità delle ipotesi si tratta di contratti a tempo determinato.
            Ribadiscono che il problema sta nel pensionamento. Se non danno il diritto ad entrare in pensione i posti non si liberano e noi siamo tagliati fuori.

Commenta

ciao a tutti, sapreste indicarmi per favore dove trovare le soluzioni della prova scritta del 2005?

Commenta

senti..... io ho iniziato a leggere il manuale dell'ultimo concorso quello dei 855 posti, POI quando uscira' il bando si vedra' !!!

Commenta

Originariamente inviato da aris70 Visualizza il messaggio
                  senti..... io ho iniziato a leggere il manuale dell'ultimo concorso quello dei 855 posti, POI quando uscira' il bando si vedra' !!!
                  concordo.. non è questa la discussione sui libri/quiz o altro. Qui per favore solo informazioni sul bando.

Commenta

Oggi vi dò una lieta novella. Hanno autorizzato l'assunzione degli ultimi INV:
                    http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...i+855+TRIB.pdf

Dunque, ora, l'uscita del bando potrebbe non essere più un'ipotesi fantascientifica.

Commenta

Oggi è uscito il provvedimento che autorizza l'assunzione degli ultimi inv...esattamente gli ultimi 49 che restavano...ora si può davvero iniziare a pensare ad un nuovo bando....e speriamo presto!

Commenta

Sto operando...
                      X