annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si però è scritto in prima pagina in rosso nella voce note

Commenta

Ok, ho controllato adesso: nella foga non me ne ero accorto... Speriamo in gennaio...

Commenta

Il più grande ostacolo ERA l'emendamento 2.9810 che forse approveranno stanotte. Forse. Domani dovrebbero in senato approvare la lege di stabilità emendamento compreso. Ma siccome è stata già promulgata e pubblicata la VD.....in sintesi, chissene. Il bando uscirà. 1100 nuovi funzionari.

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
          Scusami Marniegirl se ti correggo ma la legge entrerà in vigore dal 1 gennaio quindi potenzialmente il bando potrebbe uscire venerdì 2 gennaio. Per quanto riguarda gli assistenti siamo su due livelli differenti quindi non dovremo aspettare la loro assunzione per l'uscita del bando
          No problem,siamo qui tutti per confrontarci..il bando uscirà a breve,le mie fonti lo confermano e non ha nulla a che vedere con gli assistenti che mi auguro per loro abbiano una sorte felice...incrociamo tutti le dita e studiamo...o meglio voi datevi da fare per superare il primo ostacolo..😀

Commenta

Originariamente inviato da Tarantolaa Visualizza il messaggio
            Il più grande ostacolo ERA l'emendamento 2.9810 che forse approveranno stanotte. Forse. Domani dovrebbero in senato approvare la lege di stabilità emendamento compreso. Ma siccome è stata già promulgata e pubblicata la VD.....in sintesi, chissene. Il bando uscirà. 1100 nuovi funzionari.
            però io mi chiedo... per 2014 e 2015 sono stanziati 4,5 e 24 milioni di euro...(mentre per 2016 e 2017 si parla di ben altre cifre: 41,5 e 55 milioni...)
            Quindi con soli 28,5 milioni il bando che sta per uscire per quanti posti dovrebbe essere (al netto dei 187 assistenti da assumere)?

Commenta

ciao marniegirl sono un idoneo 220 assistenti...posso farti una domanda? le tue fonti dicono qualcosa riguardo alla possibilità di uno scorrimento della nostra graduatoria?? grazie mille

Commenta

Non dimentichiamo che la legge dice in aggiunta ad ulteriori assunzioni già autorizzate quindi bisogna vedere quante sono queste assunzioni autorizzate prima della voluntary che si andranno a cumulare a tale legge

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
                  Non dimentichiamo che la legge dice in aggiunta ad ulteriori assunzioni già autorizzate quindi bisogna vedere quante sono queste assunzioni autorizzate prima della voluntary che si andranno a cumulare a tale legge
                  Nessuna.....

Commenta

certo che visto le inevitabili lungaggini, un bando che uscisse nel 2015, contando 2 prove scritte piu' tirocinio di 6 mesi e prova orale...probabilmente i vincitori verrebbero assunti nel 2016...e per il 2016 sono stati stanziati altri 41,5 milioni...tenendo conto di cio' non sarebbe male se nel prossimo bando si reclutassero tanti funzionari quanti gli stanziamenti per il 2015, 2015 e 2016 permettono (ossia 4,5 + 24 +41,5 milioni...)

Magari...

Commenta

Anche io la penso così.
                      L'ultimo concorsofu bandito a luglio 2011 e le assunzioni nel 2014 inoltrato, anche se nn so bene quando.
                      Certo questo concorso è stata un'eccezione.
                      Ma i precedenti da bando ad assunzione durarono almeno 16 mesi. Quindi se uscisse il 1 gennaio si arriverebbe minimo a maggio giugno 2016....
                      Ovviamente spero anche che sia così cioè che siano almeno 800 posti.....

Del resto mi sn sempre sembrati strani e mi sembrano ancora quei miserabili articoli online che da febbraio dell'anno scorso annunciavano un bando a breve.....ne sn usciti altri anche a settembre. Anche se ammetto che hanno persuaso anche me. Ecco perchè li definisco miserabili....
                      Quindi può darsi che la miseria di quelle previsioni attendibili meno di Paolo Fox o di una qualunque dichiarazione dei nostri politici sia la stessa anche per il fatto che i consorsi siano 3 ognuno da circa 300 posti....
                      Ovviamente anche quì la mia è solo una speranza

Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
                      certo che visto le inevitabili lungaggini, un bando che uscisse nel 2015, contando 2 prove scritte piu' tirocinio di 6 mesi e prova orale...probabilmente i vincitori verrebbero assunti nel 2016...e per il 2016 sono stati stanziati altri 41,5 milioni...tenendo conto di cio' non sarebbe male se nel prossimo bando si reclutassero tanti funzionari quanti gli stanziamenti per il 2015, 2015 e 2016 permettono (ossia 4,5 + 24 +41,5 milioni...)

Magari...

Commenta

Sto operando...
                      X