annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Di certo il tuo discorso è coerente con questi fattori che sono veri.
    Tu personalmente quindi credi nn uscirà a questo punto?
    O possiamo aspettarci sorprese?

Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
    Purtroppo Sebastieded, è facile interpretare qualsiasi cosa in modo tale da darle il significato che ci piacerebbe avesse...Lo scopo di questo emendamento è uno solo: a causa di forti pressioni europee (è in arrivo la Troika) così come fatto da altri Paesi europei, anche l'Italia dovrà RIDURRE il numero dei dipendenti pubblici e a nulla valgono , agli occhi di Juncker, affermazioni del tipo "molti enti pubblici in Italia hanno deficit di personale.."

Se è vero che enti come l'Agenzia delle Entrate giustamente reclamano nuove assunzioni, Juncker vede solo le migliaia di inutili forestali in Calabria, i 30.000 dipendenti pubblici in Sicilia (a fronte di una popolazione di 5 milioni di abitanti, laddove la Lombardia ha solo 3000 dipendenti pubblici per 10 milioni di abitanti...) ecc. ecc.
    Poichè i dipendenti pubblici diventati tali grazia al voto di scambio sono intoccabili e poichè ci sono piu' di 20.000 dipendenti delle Provincie da ricollocare i nuovi concorsi verranno bloccati.
    Il fatto poi che il risparmio di spesa, invece che servire a ridurre il debito pubblico (come vorrebbe Juncker) verrà "mangiato" dai nostri politici è un altro discorso...

Commenta

Ragazzi, io credo si stiano facendo delle congetture. lasciamo perdere l'intero iter senza aggrapparci ad interpretazioni varie e se esce ok, altrimenti al diavolo l'intero paese.
      che poi scusate. ma se i cinque anni di giurisprudenza non mi ingannano, ma che è, il potere esecutivo comanda sul legislativo??? non doveva essere il contrario?

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, io credo si stiano facendo delle congetture. lasciamo perdere l'intero iter senza aggrapparci ad interpretazioni varie e se esce ok, altrimenti al diavolo l'intero paese.
        che poi scusate. ma se i cinque anni di giurisprudenza non mi ingannano, ma che è, il potere esecutivo comanda sul legislativo??? non doveva essere il contrario?
        Quoto!

ho letto velocemente ( e male) l'emendamento ma parla di regioni e province o enti locali(...scusate sono a lavoro, approfittavo di una pausa per leggervi), non ho letto che si applicherà a tutte le assunzioni da parte di altri enti o alle agenzie... oppure nella fretta l'ho saltato?
        Comunque ormai inutile scoraggiarsi in anticipo...dovremo munirci di altra pazienza, disperare già adesso è controproducente!

Commenta

Ragazzi,ho appena sentito un amico interno...lui mi ha detto che tale emendamento non riguarderà le agenzie fiscali,come già in passato e' avvenuto....io non ho parole...cioè questo governo sta letteralmente andando oltre...al peggio non c'è mai fine....

Commenta

quindi secondo lui il bando esce? secondo il tuo amico interno dico..

Commenta

2.310
              SCAVONE
              Dopo il comma 32 inserire il seguente:
              «32-bis. L'Agenzia delle Entrate, in aggiunta alle assunzioni già autorizzate o consentite dalla normativa vigente, ai fini della copertura delle carenze di personale nei profili professionali di funzionari di terza area funzionale, fascia retributiva F1, è autorizzata a procedere, per gli anni 2015, 2016 e 2017, prioritariamente allo scorrimento delle graduatorie degli idonei inseriti nelle graduatorie previste dall'art. 1, comma 4-bis del D.L. n. 216/2011 convertito con modificazioni dalla L. 24 febbraio 2012, n.14».

Commenta

Originariamente inviato da kos76 Visualizza il messaggio
                2.310
                SCAVONE
                Dopo il comma 32 inserire il seguente:
                «32-bis. L'Agenzia delle Entrate, in aggiunta alle assunzioni già autorizzate o consentite dalla normativa vigente, ai fini della copertura delle carenze di personale nei profili professionali di funzionari di terza area funzionale, fascia retributiva F1, è autorizzata a procedere, per gli anni 2015, 2016 e 2017, prioritariamente allo scorrimento delle graduatorie degli idonei inseriti nelle graduatorie previste dall'art. 1, comma 4-bis del D.L. n. 216/2011 convertito con modificazioni dalla L. 24 febbraio 2012, n.14».
                Riguarda l'emendamento di cui si è parlato????? Quindi possiamo essere fiduciosi!??!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  quindi secondo lui il bando esce? secondo il tuo amico interno dico..
                  lui mi ha detto che anche negli anni precedenti ci sono stati blocchi di assunzioni ma le agenzie fiscali sono stase sempre esonerate da questa procedura....quindi il comparto interessato dovrebbe far riferimento agli enti locali....e comunque priorità alla mobilità significherebbe in AE svuotamento ancor più massiccio degli organici a nord....dove vi è già una gran carenza di personale...mi dispiace solo per gli idonei dei concorsi..xke' quell'emendamento altro non è che l'abolizione della legge d'alia del 2013...e non è assolutamente giusto....

Commenta

Originariamente inviato da Batman88 Visualizza il messaggio
                    Riguarda l'emendamento di cui si è parlato????? Quindi possiamo essere fiduciosi!??!

Così a prima vista mi sembra l'emandamento della voluntary disclousure, no??

Credo comunque che sarà difficile avere risposte certe in questi giorni....

Pazienza, santa pazienza.

Commenta

E' un emendamento già respinto. Gli endoprocedimentali non vogliono capire che non hanno vinto alcun concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X