annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quest'articolo tra l'altro confermerebbe il rumor che un'utente aveva riferito (mi sembra dottore..), perchè parla di posti al sud.
    Speriamo perchè ormai anche la speranza diventa merce rara! Buone feste.
    (io non credo assolutamente che gli esuberi dagli enti locali verranno collocati in ae, ma lo dico nel rispetto le opinioni altrui).

Commenta

Articolo che non aggiunge molto a cio` che sappiamo.L` unica cosa veramente interessante e` che,secondo quest`articolo le assunzioni dovrebbero riguardare ben 1900 funzionari nel prossimo triennio.In pratica ci sarebbero gia` 800 posti autorizzati ai quali si dovrebbero aggiungerei famosi 1100...Magari...Certo non si specifica quale legge abbia autorizzato l`assunzione di 800 funzionari...

Commenta

Non so cosa darei x l'uscita di questo concorso....
        Tuttavia credo che la grande attesa x questo concorso non sia estranea neanche ai marziani...
        Quindi credo che (essendoci un'offerta spropositata di sciacalli in tempi di crisi) molti sciacalli se ne approfittino....cosa mi fa essere così obiettivo verso tali specie di animali? il fatto che da febbraio escano cose come questa...qui c'è addirittura scritto concorso bandito.....cosa ci guadagnerebbero? credo guadagnino dalle pubblicità sul sito ed in base alle visite (che di sicuro sono alte, di certo è una notizia/bufala molto interessante)....cmq nn conosco i possibili guadagni ne questo o quel giornale (ma mi verrebbe da dire nn a caso, quindi nn ne sono sicuro......
        Però è quantomeno singolare il rincorrersi di questi annunci (non dell'agenzia) che cadono nel vuoto.....
        Ripeto che spero tanto che esca e che esca anche molto presto!

Commenta

Nella Gazzetta Ufficiale n. 34 del 11-02-2014 l'AE è autorizzata ad assumere 500 unità non trovo però gli altri 300

Commenta

Il discorso sullo sciacallaggio ai danni di chi spera nell'uscita del concorso lo feci già tanti mesi fa (e visto che il concorso, diversamente da quanto affermato dagli sciacalli, a distanza di parecchi mesi non è ancora uscito, ho avuto ragione...).
            In quei casi, invariabilmente veniva pubblicizzato un libro per a preparazione del concorso medesimo.
            Purtroppo, anche in questo forum, le persone vogliono sentirsi dire solo cose positive che vadano nella direzione da loro sperata, mentre chi è piu'realista viene visto come un menagramo...
            Per rispondere a roberto83, per quanto riguarda gli ulteriori 300 potrebbe trattarsi di dipendenti che sono venuti a mancare (pensionamenti, morte, dimissioni, ecc.) e che quindi bisogna sostituire...

Commenta

Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio
              ps puntualizzo l'ex collega tirocinante Avvocato proveniva da uno studio tributarista...fortunatamente superò il successivo concorso...è padre di tre figli e per il tirocinio fu costretto a licenziarsi (anche io!)ed a chiudere la partita iva...adesso lui è dentro e visto che ha subito come me una ingiustizia mi tiene sempre informata sull'andamento delle cose...ed io lo farò con voi...vi chiedo scusa per gli errori e la mancanza di punteggiatura ...ma ho difficoltà con la tastiera!!
              accipicchia...essere bocciati all'orale è una sfiga come poche..hai tutta la mia solidarietà...e non mi vengano a dire che allo stesso si presentano persone con preparazione scadente..è tutta gente motivatissima e preparatissima..anche se i raccomandati ci sono anche li..ne conosco una..
              il tuo era il concorso del 2012 o quello del 2009?

Commenta

Buongiorno e buone feste!!!!
                Ci sono novità? Credete ancora che il bando possa uscire entro fine anno?

Commenta

Originariamente inviato da reaclaire Visualizza il messaggio
                  quest'articolo tra l'altro confermerebbe il rumor che un'utente aveva riferito (mi sembra dottore..), perchè parla di posti al sud.
                  Speriamo perchè ormai anche la speranza diventa merce rara! Buone feste.
                  (io non credo assolutamente che gli esuberi dagli enti locali verranno collocati in ae, ma lo dico nel rispetto le opinioni altrui).

no, per carità al sud no...:-))).....ma poi i veri piccioli da recuperare sono al nord....

https://www.youtube.com/watch?v=ma31ULUduMA

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                    accipicchia...essere bocciati all'orale è una sfiga come poche..hai tutta la mia solidarietà...e non mi vengano a dire che allo stesso si presentano persone con preparazione scadente..è tutta gente motivatissima e preparatissima..anche se i raccomandati ci sono anche li..ne conosco una..
                    il tuo era il concorso del 2012 o quello del 2009?
                    .........2009

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      no, per carità al sud no...:-))).....ma poi i veri piccioli da recuperare sono al nord....

https://www.youtube.com/watch?v=ma31ULUduMA

Rol io non mi formalizzo ve bene ovunque... era un ragionamento "pseudo-logico", forse solo legato alla speranza!

Oggi sono stata in ae purtroppo da contribuente, non vi dico la fila.L'Augurio (a me e agli altri utenti)è di andarci stando dall'altra parte!

Commenta

Sto operando...
                      X