annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma non credo di essere brava ( eh si.. sono una femminuccia) ...il problema č che il programma č molto vasto...e studiarlo in pochi mesi sia davvero difficile...č vero č un problema di memoria se studi solo i test....ma...non č detto che tutte le domande siamo uguali a quelli usciti nei concorsi precedenti...diciamocelo pure...conta tantissimo anche una buona dose di fortuna...

Commenta

si studia a bando pubblicato... io sto facendo un altro concorso e per ora studio quello...

Commenta

Nogravity fai benissimo a studiare per un qualcosa di concreto...che concorso stai facendo?....

Commenta

anche io vorrei prepararmi per altri concorsi ma, a quanto pare, per la laurea in giurisprudenza non ne escono neanche a pagarne..

Commenta

Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggio
            Ma non credo di essere brava ( eh si.. sono una femminuccia) ...il problema č che il programma č molto vasto...e studiarlo in pochi mesi sia davvero difficile...č vero č un problema di memoria se studi solo i test....ma...non č detto che tutte le domande siamo uguali a quelli usciti nei concorsi precedenti...diciamocelo pure...conta tantissimo anche una buona dose di fortuna...

Allora Cesarina no hai ragione, dipende anche dal livello base di partenza sulle materie. Io sono messa abbastanza bene. Cmq il sederino č fondamentale!!!!!!!!!! La prima prova la passai per un mix tra studio e culetto

Commenta

Considera stellina17 che io mi son laureata nel lontano 2006 .....ho lavorato da allora nel privato per sette anni...per cui ..a parte i concetti base ...ho molto da rispolverare....

Commenta

Concorso regione puglia per 200 funzionari...
                Peraltro per AE ho giā preparato penale, amministrativo, scienza delle finanze, statistica e economia aziendale... Contabilitā l'ho fatta all'uni e tributario l'avevo fatto nel 2009... quindi diciamo che si tratterā di fare il solito studio tutto a memoria (ma stavolta partendo da una buona base di conoscenza dei concetti).

Commenta

Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggio
                  Concorso regione puglia per 200 funzionari...
                  Peraltro per AE ho giā preparato penale, amministrativo, scienza delle finanze, statistica e economia aziendale... Contabilitā l'ho fatta all'uni e tributario l'avevo fatto nel 2009... quindi diciamo che si tratterā di fare il solito studio tutto a memoria (ma stavolta partendo da una buona base di conoscenza dei concetti).
                  Scusate, vado per un attimo o.t. Nogravity stai seguendo su Mininterno le ultime schifezze sul concorso alla Regione Puglia? Se non ne sei al corrente, fatti un "giretto" da quelle parti...

Commenta

si si, ho visto... scandaloso... come tutti i concorsi

Commenta

Ragazzi salve. come procede lo studio? io sto per finire tributario, ovviamente solo quanto trovo scritto nel mauale tesauro..qualcuno ha finito questa materia? se si, cosa altro avete studiato di tributario? (Io onestamente mi sento molto sfiduciata sul futuro in generale, mi ritrovo a studaire per qualcosa che chissā se uscirā, e questo mi si ripercuote sul modo di affrontare lo studio delle materie. Mancando una vera motivazione, mi risulta particolamente difficile prendere seriamente la cosa, cosė come facevo all'universitā)

Commenta

Sto operando...
                      X