annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Beh allora io sarei tranquilla fossi al posto tuo Aida1100....

    Commenta


      non sono tranquilla affatto perchè può darsi che il metodo di studio sia sbagliato, e magari per questione di fortuna qualcuno che ha studiato sui riassunti riesce a passare anche solo la prima fase....
      può darsi che un ottimo metodo di studio sia quello di affiancare quiz e test....

      Commenta


        Mi scuso se sono in off-topic, ma anche io credo che al termine di ogni materia sia opportuno affiancare test per ripassare. Pertanto, qualcuno conosce siti intenet che forniscono quiz ( no miniterno, le domande sono sempre le stesse e sempre sugli stessi argomenti) sulle materie che ci servono? Principalmente tributario, che è pieno di tante cose da ricordare, e novità-

        Commenta


          con un' ottima preparazione hai ottime possibilità di passare...credimi a questi concorsi uno su cinquanta ha un'ottima preparazione...almeno alla prova riguardante le varie materie giuridicoeconomiche

          Commenta


            Mah che dire....per tranquilla intendevo che comunque stai facendo la tua parte ed hai il tempo comunque di ripetere ed aggiornarti....il metodo non lo discuto assolutamente...chi sono io per poter giudicare?...nessuno..io..mi sento come se fossi iscritta all'università.... e devo preparare le materie per l'esame...per quanto riguarda i test, nel 2011 quando cominciai a prepararmi per il concorso che poi abbandonai perché trovai subito dopo un paio di mesi che avevo cominciato lavoro, comprai un libro con dentro tutte le prove dei vecchi concorsi con le soluzioni...io..la sera quando finisco di studiare...o magari quando sono stanca...mi rileggo quelli...

            Commenta


              Potresti dirmi il libro che utilizzi x i test? e se il prezzo è accessibile? ti ringrazio

              Commenta


                Il libro è della maggioli/editore...il prezzo è di 21 euro.

                Commenta


                  Cesarino, grazie dei consigli... Io credo, e ribadiscono ancora una volta, che se questo concorso uscira' saremo tantissimi concorrenti e la preparazione, fra neo laureati, disoccupati, esodatu ecc ecc e il livello di preparazione sarà, credo, medio alta. Non dico eccellente....
                  Se nel caso dovessero uscire corsi di preparazione, l'iscrizione non me la perderei.

                  Commenta


                    Quando si diceva che il concorso usciva questo Giugno, anche io mi ero informata sui corsi di preparazione. Credo siano utili, se fatti bene e accoppiati con un buono studio precedente e contemporaneo a casa. Cercai verso Roma..c'erano già le date ma poi ovviamente penso li avranno sospesi a causa della mancata uscita del Bando.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi, come vi capisco..
                      mi sono stufata dei lavoretti precari, come si fa a costruirsi un futuro degno?
                      in ogni caso, non fate del concorso in AE la vostra vita in quanto, se dovesse andar male, ne rimarreste scottati. Lo dico perchè per me è stato cosi nel 2011.. quando mi fermai alla seconda prova entrai in crisi profonda...
                      Bisogna cercare di impegnarsi al massimo, prima o poi la strada giusta si imbocca.. ma quanta fatica..!!!
                      buono studio a tutti! io devo ancora iniziare ma aspetto fiduciosa (e terrorizzata) questo nuovo fantomatico bando
                      anche a me successe na cosa simile...per quale regione concorrevi?stai gia studiando o visti i precedenti e conoscendo sto paesaccio aspetti bandi certi?ho sentito che sto concorso dovrebbe essere strutturato diversamente quindi se dovessero iniziare con test logico deduttivi nn so quanto serva studiare trib mo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X