annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sono campana e aspetto il bando per decidere…ma non credo che mi allontanerò troppo

    Commenta


      Anche io sono campano (di Napoli). hai per caso idea di quanti posti potrebbero uscire? deve essere ottima sta dispensa

      Commenta


        i risultati dei quiz sulle dispense edises, quelle che riguardano la prova tecnica, dove si possono consultare?

        Commenta


          E dalla campania siamo..3 comunque mi sta venendo il dubbio che il manuale universitario di tributario non sia abbastanza

          Commenta


            Originariamente inviato da Batman88 Visualizza il messaggio
            Anche io sono campano (di Napoli). hai per caso idea di quanti posti potrebbero uscire? deve essere ottima sta dispensa
            so che del concorso 2011 gli idonei a Napoli sono stati meno dei posti….tipo su 25 posti,17 idonei

            Commenta


              che sono ste dispense edises? sicuramente usciranno nel tempo

              Commenta


                sto studiando per il tfa A017 e noto che il compendio edises copre molto bene le precedenti domande di contabilità... quindi farò quello invece della relativa parte sui manualoni... ciò vale, ovviamente, per chi, come il sottoscritto, parte da 5 anni di economia, altrimenti conviene prendere un libro un po' più "esplicativo", perchè sull'edises c'è tanta sintesi...

                Commenta


                  Ciao no gravity. Per la parte di contabilità, che volume hai usato nel percorso universitario? anche io ho fatto 5 anni di economia, e mi chiedevo se le nozioni nel libro di contabilià che ho sono sufficienti

                  Commenta


                    Lascia perdere i manuali universitari... Le tue basi sono più che sufficienti per comprendere un buon compendio... Io faccio quello dell'EDISES A017 che è un pelo più completo delle rispettive sezioni sul maggioli e sul simone... In 10 giorni si mangia.

                    Commenta


                      Ah okey, Io ahimè ho fatto l'errore, verso Maggio, di acquistare il libro per funzionari tecnico amministrativi dell'ADE, della Maggioli...e bene non mi sto trovando, pertanto stavo riprendendo i testi universitari, però per alcune materie me lo farò andare bene . Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X