annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    le categorie professionali "non hanno dato " l'ok alla voluntary....non vogliono che il citriolo poi alla fine vada.....quindi non più Dl, ma proposta di legge....ma Renzi ancora non si espresso....questioni di giorni. Sbloccata la faccenda, sbloccato il concorso.....

    Commenta


      Siamo al mercato del pesce...questi vogliono riduzioni sul quantum e assicurazioni di ogni tempo....io mi chiedo perchè non lo sono stati prima così puntigliosi quando hanno fatto uscire i soldi dal paese....

      Commenta


        assicurazioni di ogni tipo....madonna le medicine..:-)

        Commenta


          Se mi dessero 50 mila euro all'anno lo rifarei anche 5 volte il concorso....

          Commenta


            Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
            Se mi dessero 50 mila euro all'anno lo rifarei anche 5 volte il concorso....

            :-).....:-)

            Commenta


              Comunque sarebbero 1840 al mese con premi e tredicesima, ma siamo comunque lontani dai 50 mila all'anno (anche se lordi)... poi i commenti negativi di "quanto ci costano" ci vanno a nozze con questi numeri sparati così...

              Commenta



                Ballarò : Virginia Raffaele è il Ministro Maria Elena Boschi 04/03/2014 - YouTube

                Commenta


                  Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
                  Comunque sarebbero 1840 al mese con premi e tredicesima, ma siamo comunque lontani dai 50 mila all'anno (anche se lordi)... poi i commenti negativi di "quanto ci costano" ci vanno a nozze con questi numeri sparati così...


                  Hai ragione pure tu...

                  Commenta


                    Non sto capendo più nulla

                    Commenta


                      Pessime notizie.

                      http://www.italiaoggi.it/news/dettag...cia%20da%20due

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X