annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me bisogna fare qualche distinzione e leggere attentamente le carte.
    Infatti, le graduatorie sono regionali e non nazionali, inoltre, sembrerebbe che vi sia necessità di personale al sud.
    Quindi, considerato che al sud i concorsi banditi sono stati pochissimi e per pochissimi posti, non escludo che vi possano essere nuovi concorsi per queste regioni.

Commenta

l'ae bandirà un nuovo concorso...a questi scorrimenti non credete...

Commenta

per marniegirl: c'è una norma a favore di quelli del 2009.l'ae può dire quello che vuole ma c'è una norma,quindi o tolgono questa norma o devono prendere quelli del 2009,atre soluzioni non ce e sono.

Commenta

ma ancora con sta storia degli idonei al tirocinio
          ve lo volete mettere in testa che l'agenzia non attingerà mai da tali "graduatorie"?
          l'unica valida è quella degli idonei non vincitori dopo aver sostenuto l'orale
          Addirittura parlate di idonei al tirocinio del 2009...e perchè non anche degli idonei del 2008 e cos' a ritroso?
          l'agenzia ha sempre bandito nuovi concorsi per il reclutamento del suo personale e così farà anche ora dato che i fondi sono stati stanziati
          basta con sta storia di idonei al tirocinio...metteteci una pietra sopra

Commenta

Cmq ragazzi ho 2 domande da farvi..... questi benedetti idonei 2009 a fare il tirocino bastano x coprire tutti i posti??? Poi nella relazione tecnica trovavi scritto che il nuovo concorso era aperto anche ad ingegneri x coprire i lavori al catasto... ma qsti ingegneri nn hanno mai partecipato ai concorsi dell agenzia 2009 o 2011... qdi da dove li prendono???

Commenta

Originariamente inviato da kakao Visualizza il messaggio
              Cmq ragazzi ho 2 domande da farvi..... questi benedetti idonei 2009 a fare il tirocino bastano x coprire tutti i posti??? Poi nella relazione tecnica trovavi scritto che il nuovo concorso era aperto anche ad ingegneri x coprire i lavori al catasto... ma qsti ingegneri nn hanno mai partecipato ai concorsi dell agenzia 2009 o 2011... qdi da dove li prendono???
              kakao...ci un vecchio concorso per ingegneri e laureati in matematica. non ricordo a quanto risale, ma son certo che ci fu

Commenta

ciao..

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
                l'ae bandirà un nuovo concorso...a questi scorrimenti non credete...
                Ciao Marniegirl,per caso sai entro quale mese dovrebbe uscire questo bando?

Commenta

ciao bellepoque...entro giugno uscirà sicuramente..io dovrei fare direttamente il tirocinio non avendo potuto espletarlo allo scorso giro..magari a luglio ci fosse davvero un tirocinio!!!!significherebbe non aspettare tanto tempo x chi come me non ha potuto svolgerlo l'anno scorso..ma ahimè... non è negli orientamenti ae...

Commenta

grazie marniegirl

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
                    ciao bellepoque...entro giugno uscirà sicuramente..io dovrei fare direttamente il tirocinio non avendo potuto espletarlo allo scorso giro..magari a luglio ci fosse davvero un tirocinio!!!!significherebbe non aspettare tanto tempo x chi come me non ha potuto svolgerlo l'anno scorso..ma ahimè... non è negli orientamenti ae...
                    Grazie cara....aspettiamo fiduciosi...io spero tanto che il bando esca prima di giugno,ma penso sia pura utopia...

Commenta

Originariamente inviato da bellepoque Visualizza il messaggio
                      Grazie cara....aspettiamo fiduciosi...io spero tanto che il bando esca prima di giugno,ma penso sia pura utopia...
                      Aspettiamo fiduciosi, altro non possiamo fare. Per quanto riguarda le cosiddette graduatorie endoprocedimentali, finora l'amministrazione non ha mai voluto usarle ma la questione si dirimeva tutta fra pareri amministrativi e giurisprudenziali ... ora pare esserci una precisa norma di legge che obbligherebbe l'agenzia a procedere in tal senso e senza troppi giri di parole visto che la graduatoria in questione è precisamente richiamata con tanto di data di pubblicazione. Per cui, lo scenario cambia ed anche notevolmente. Vedremo cosa accadrà ... fatto sta è che se ci saranno dei tirocini a luglio certo non possono riguardare nuove procedure concorsuali ma dovranno riguardare tirocinanti già "idonei" pronti ad essere immessi tempestivamente

Commenta

Sto operando...
                      X