annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' quello che penso anche io...i tempi sono ristretti e non credo che verranno rispettate le scadenze indicate, almeno secondo il mio modesto pensiero. Personalmente, non mi dispiacerebbe avere qualche mese in più di studio

Commenta

Buongiorno ragazzi, anch'io ho saputo sull'uscita di un nuovo concorso entro il 2014, e tal riguardo per cominciare a prepararmi volevo sapere su quale libri studiare o meglio se quelli universitari vanno bene o comprare appositamente il libro del concorso.In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio...

Commenta

Originariamente inviato da peppesil Visualizza il messaggio
        Buongiorno ragazzi, anch'io ho saputo sull'uscita di un nuovo concorso entro il 2014, e tal riguardo per cominciare a prepararmi volevo sapere su quale libri studiare o meglio se quelli universitari vanno bene o comprare appositamente il libro del concorso.In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio...
        Ciao!Non sono un'esperta ma direi che in attesa del bando i testi universitari vanno benissimo. Magari se non hai fatto tributario comincerei da quello. Il testo che mi hanno consigliato (altri utenti del forum,"esperti") è il tesauro, mi permetto di rigirati il suggerimento perchè il testo è valido e la materia importante per il concorso.

Di più non saprei dirti, spero ci sia qualcuno meglio informato di me, io sono una "novellina"!

Ragazzi speriamo che esca presto....io ho cominciato la pratica forense e mi viene solo da piangere!!

Commenta

Originariamente inviato da reaclaire Visualizza il messaggio
          Ciao!Non sono un'esperta ma direi che in attesa del bando i testi universitari vanno benissimo. Magari se non hai fatto tributario comincerei da quello. Il testo che mi hanno consigliato (altri utenti del forum,"esperti") è il tesauro, mi permetto di rigirati il suggerimento perchè il testo è valido e la materia importante per il concorso.

Di più non saprei dirti, spero ci sia qualcuno meglio informato di me, io sono una "novellina"!

Ragazzi speriamo che esca presto....io ho cominciato la pratica forense e mi viene solo da piangere!!
          Io credo che convenga aspettare il bando e quando sarà uscito il manualone omnicomprensivo della Simone va più che bene. Chiunque lo ha studiato ha ottenuto sempre ottimi risultati a questo concorso. Credo sia fondamentale aspettare il bando, leggere le modalità di concorso e poi regolarsi per lo studio ... uno studio preventivo non credo sia proficuo

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
            Io credo che convenga aspettare il bando e quando sarà uscito il manualone omnicomprensivo della Simone va più che bene. Chiunque lo ha studiato ha ottenuto sempre ottimi risultati a questo concorso. Credo sia fondamentale aspettare il bando, leggere le modalità di concorso e poi regolarsi per lo studio ... uno studio preventivo non credo sia proficuo
            perchè iniziare a studiare prima non dovrebbe essere proficuo?

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
              Perché in fin dei conti non si sa se e quando il bando uscirà, non si sanno le modalità di selezione, i tempi, etc...etc... insomma, quando e se il bando sarà pubblicato ci sarà tutto il tempo a disposizione per studiare e sicuramente anche motivazioni più forti rispetto ad oggi

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                Cioè se il bando è cosi imminente conviene aspettarlo per meglio organizzare il tutto, acquistare e reperire materiale etc...etc... se non fosse cosi imminente lo sforzo credo non sarebbe proficuo. Poi ovviamente ognuno si organizza come meglio crede

Commenta

Un appello ai nostri "infiltrati" TUCO e verdeacqua...DOVE SIETE? dissipateci qualche dubbio! grazie

Commenta

Leggo che la Salfi vuole appoggiare gli idonei endoprocedimentali del 2009.

Commenta

si l'ho letto anch'io ma mi pare di capire che la graduatoria 2009 la si voglia utilizzare per le dogane, così come il vecchio milleproroghe prevedeva...ma che azz si può sapere una verità da sta Agenzia??? :-)

Commenta

Sto operando...
                      X