annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a detta del direttore Befera "e strutture dell'agenzia saranno potenziate"
    nulla si sa per quanto riguarda le modalità.

Commenta

Originariamente inviato da IL TUCO Visualizza il messaggio
      a detta del direttore Befera "e strutture dell'agenzia saranno potenziate"
      nulla si sa per quanto riguarda le modalità.
      tuco ma secondo te io che sono stata ammessa al prossimo tirocinio dovrei farmi iniziare a sentire dalla mia dr dopo l'espletamento della prova orale degli 855?ti ringrazio in anticipo..

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
        tuco ma secondo te io che sono stata ammessa al prossimo tirocinio dovrei farmi iniziare a sentire dalla mia dr dopo l'espletamento della prova orale degli 855?ti ringrazio in anticipo..
        questo non lo so... in quale regione dovresti fare il tirocinio?

Commenta

Grazie Il Tuco, sempre preciso e puntuale. Ogni altra notizia o voce di corridoio su eventuali prossime assunzioni, sono sempre rincuoranti.

Commenta

Si vocifera x caso la Sicilia come regione di concorso? Interni potete sapere qualcosa al riguardo? Ho mamma con invalidità 100% e spostarmi di regione è difficile x me, molto. Io sto studiando di tanto in tanto per portarmi avanti dopo il lavoro e negli attimi buca della mia famiglia. Spero che ciò non sia invano. Se doveste avere notizie potete farmi sapere?

Commenta

Domanda per il TUCO, con questo decreto, noi inv del concorso dei 220 assistenti abbiamo qualche possibilità?

Commenta

Originariamente inviato da IL TUCO Visualizza il messaggio
                questo non lo so... in quale regione dovresti fare il tirocinio?
                veneto..

Commenta

Si ha notizia se la Sicilia sarà inclusa nel prossimo bando?

Commenta

Qualcuno attendibile e ben informato sa se ci sarà un prossimo bando? In base al d.l. di fine gennaio (da convertire in legge) il dies a quo per l'inizio dei 480 tirocini previsti per l'anno 2014 è fissato al 1 luglio.

Commenta

ho cercato di legge gli articoli che si rimbalzano sul web..allego questo Agenzia delle Entrate, 1100 assunzioni di funzionari nel 2014 2015 2016 | NewsLavoro 360° ,ma googlando se ne trovano molti altri ed in un paio ho letto che le assunzioni riguarderebbero (condizionale lo metto io perchè mi fido poco della stampa) soprattutto il sud.

Io sono ottimista, come Siddharta e altri sopra:in fondo se pensiamo che il piano assunzionale precedente prevedeva concorsi già per 2013/2014, questi ruoli potrebbero benissimo sommarsi alle posizioni che nel frattempo sono rimaste scoperte. Sulle modalità di assunzione non ho trovato nulla, proverò a chiedere a qualche interno, anche se per ora non mi hanno saputo dire nulla.
                      Intanto mi unisco ai ringraziamenti a tutti coloro che portano e porteranno nuove notizie. Forza, teniamo duro...già che si parli di qualcosa,dopo un lungo e preoccupante silenzio, è un buon segnale!

Commenta

Sto operando...
                      X