a detta del direttore Befera "e strutture dell'agenzia saranno potenziate"
nulla si sa per quanto riguarda le modalità.
tuco ma secondo te io che sono stata ammessa al prossimo tirocinio dovrei farmi iniziare a sentire dalla mia dr dopo l'espletamento della prova orale degli 855?ti ringrazio in anticipo..
tuco ma secondo te io che sono stata ammessa al prossimo tirocinio dovrei farmi iniziare a sentire dalla mia dr dopo l'espletamento della prova orale degli 855?ti ringrazio in anticipo..
questo non lo so... in quale regione dovresti fare il tirocinio?
Si vocifera x caso la Sicilia come regione di concorso? Interni potete sapere qualcosa al riguardo? Ho mamma con invalidità 100% e spostarmi di regione è difficile x me, molto. Io sto studiando di tanto in tanto per portarmi avanti dopo il lavoro e negli attimi buca della mia famiglia. Spero che ciò non sia invano. Se doveste avere notizie potete farmi sapere?
Qualcuno attendibile e ben informato sa se ci sarà un prossimo bando? In base al d.l. di fine gennaio (da convertire in legge) il dies a quo per l'inizio dei 480 tirocini previsti per l'anno 2014 è fissato al 1 luglio.
Io sono ottimista, come Siddharta e altri sopra:in fondo se pensiamo che il piano assunzionale precedente prevedeva concorsi già per 2013/2014, questi ruoli potrebbero benissimo sommarsi alle posizioni che nel frattempo sono rimaste scoperte. Sulle modalità di assunzione non ho trovato nulla, proverò a chiedere a qualche interno, anche se per ora non mi hanno saputo dire nulla.
Intanto mi unisco ai ringraziamenti a tutti coloro che portano e porteranno nuove notizie. Forza, teniamo duro...già che si parli di qualcosa,dopo un lungo e preoccupante silenzio, è un buon segnale!
Commenta