Tuco grazie mille, sai per caso se c'è la Sicilia? Signore fa che tutto vada bene. Se puoi fammi sapere, ti ringrazio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariferli Visualizza il messaggioEdmond Dantès anch'io come te spero e prego per la stessa cosa e per motivi più o meno analoghi....ti capisco benissimo ma non sono per niente fiduciosa su eventuali posti disponibili in Sicilia. Naturalmente spero di sbagliarmi...lo auguro a me e anche a te. Attendo con ansia.
Che dire sono senza parole, speriamo bene...speriamo il meglio per tutti. Confesso che io avevo (e sono felice di essermi sbagliata) perso le speranze, almeno per ora. Grazie per le buone nuove
Commenta
-
Il fatto che nel bando in essere ci siano stati solo 25 posti x la Sicilia e tenendo conto dei futuri interni che faranno richiesta x il Sud x tornare a casa potrebbero essere entrambe le cose di buon auspicio. Ho osservato la graduatoria di questo concorso. In Sicilia l'ultimo ha avuto 26,9. Tenuto conto degli interni in graduatoria saranno andati oltre... quindi anche altri 25 posti potrebbero far ben sperare
Commenta
-
Ricapitoliamo:
855 verranno assunti dopo l' orale del concorso in atto... (più gli idonei, saranno un 150 +o-)
468 sono stati autorizzati a fine anno dalla funzione pubblica (idonei al tirocinio "855")
1100 nei prossimi tre anni (480 tirocini da luglio 2014, come da relazione tecnica Concorso?)
Commenta
-
[QUOTE=bellepoque;739965]Originariamente inviato da Perth Visualizza il messaggioMa, visto il decreto e tt, che tempi prevedete per bando e prove?? è veramente realistico che già per luglio ci siano i tirocini????[/QUOTE
Per l'appunto,è la stessa domanda che mi pongo io...quanto è realistico tutto ciò?
Commenta
Commenta