annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggio
    A mio parere, ci si prepara tenendo conto della propria formazione, economica o giuridica. Essendo laureato in giurisprudenza, per contabilità sono partito "da zero" utilizzando il primo volume del manuale tramontana. Le altre materie le ho studiate sul libro-concorso della simone, a cui ho affiancato un codice tributario. E poi ho fatto tanti tanti quiz. Un sacco di materiale utile lo puoi trovare negli allegati ai thread del concorso 2011.
    In bocca al lupo.

    Ciao Rikkardo83,
    alludi a questo libro?

    Tramontana Home Page

    Anch'io sono laureato in giurisprudenza e mi servirebbe un testo di contabilità che adotti un linguaggio semplice, partendo da zero...
    Quindi per il diritto tributario ti sei avvalso del libro-concorso ediz. Simone e del codice tributario non utilizzando il Tesauro che viene raccomandato da quasi tutti?

    Commenta


      Concordo con rikkardo83...va bene così....se x la prima prova si utilizza tesauro all'orale poi che porti????io studiai il manualone x tutto e solo tributario approfondii...ed andò bene!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
        Ciao Rikkardo83,
        alludi a questo libro?

        Tramontana Home Page

        Anch'io sono laureato in giurisprudenza e mi servirebbe un testo di contabilità che adotti un linguaggio semplice, partendo da zero...
        Quindi per il diritto tributario ti sei avvalso del libro-concorso ediz. Simone e del codice tributario non utilizzando il Tesauro che viene raccomandato da quasi tutti?

        Si, si tratta di quel libro; lo utilizzano i ragazzi di terza ragioneria ed è comprensibilissimo, te lo assicuro. Lo puoi trovare anche usato.
        Su tributario, condivido in toto l'opinione di marnie girl. Comunque, il simone puoi sempre integrarlo con il materiale che trovi in rete.

        Commenta


          salve ragazzi

          Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggio
          Si, si tratta di quel libro; lo utilizzano i ragazzi di terza ragioneria ed è comprensibilissimo, te lo assicuro. Lo puoi trovare anche usato.
          Su tributario, condivido in toto l'opinione di marnie girl. Comunque, il simone puoi sempre integrarlo con il materiale che trovi in rete.
          Secondo voi il bando per funzionari ae quando uscirà?Sono così stanca di aspettare...non vorrei che si parlasse di mesi e mesi...

          Commenta


            Originariamente inviato da bellepoque Visualizza il messaggio
            Secondo voi il bando per funzionari ae quando uscirà?Sono così stanca di aspettare...non vorrei che si parlasse di mesi e mesi...
            A fine febbraio, si parlava di un bando da 500 posti entro giugno. Forza, ancora qualche mese di pazienza e poi si saprà.

            Commenta


              Scusate ragazzi, che voi sappiate le sedi delle prove saranno sempre a Roma oppure è capitato che fossero nelle relative Regioni in cui vi sono i posti liberi? Grazie.

              Commenta


                Salve ragazzi.
                su di un famigerato forum qualcuno parla di quiz AE a luglio! non di bando ma di quiz. Poichè ho da qualc'unaltro sentito le sirene di imminente bando! Non avendo dato credibilità a quest'ultima cosa, non vorrei fosse davvero luglio la data dei quiz

                Commenta


                  Originariamente inviato da patrol Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi.
                  su di un famigerato forum qualcuno parla di quiz AE a luglio! non di bando ma di quiz. Poichè ho da QUALCUN ALTRO ho sentito le sirene di imminente bando! Non avendo dato credibilità a quest'ultima cosa, non vorrei fosse davvero luglio la data dei quiz
                  scusate dell'orrore!!!

                  Commenta


                    probabilmente

                    Originariamente inviato da patrol Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi.
                    su di un famigerato forum qualcuno parla di quiz AE a luglio! non di bando ma di quiz. Poichè ho da qualc'unaltro sentito le sirene di imminente bando! Non avendo dato credibilità a quest'ultima cosa, non vorrei fosse davvero luglio la data dei quiz
                    Probabilmente si riferiscono ai nuovi 140 aspiranti funzionari agenzia del territorio...è versomile che sosterranno i quiz a luglio

                    Commenta


                      ciao rikkardo83
                      Vorrei tentare il prox concorso ed ho necessità di sapere su quali testi studiare
                      Mi potresti aiutare?
                      Grazie mille

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X