annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Fonti interne dicono che il bando uscirà a giugno.

    Commenta


      Fonti interne dicono che il bando uscirà a giugno, e ce ne sarà uno solo per ingegneri. Il limite di età, come quello del voto alla laurea, è stato tolto perchè ci sono stati parecchi ricorsi persi dall'Amministrazione

      Commenta


        quello x funzionari no?

        Commenta


          Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
          quello x funzionari no?
          Mi associo alla domanda.

          Commenta


            Si... solo che da alcuni articoli sembrava che il concorso fosse unico per funzionari tributari e ingegneri, invece saranno 2 concorsi distinti

            Commenta


              È appena uscito quello per ingegneri e architetti!!! 140 posti....

              Commenta


                È appena uscito il bando per ingegneri e architetti, totale 140 posti.

                Commenta


                  Ho aperto una nuova discussione per questo concorso:
                  http://forum.concorsi.it/forum/agenz...rchitetti.html

                  Commenta


                    Ciao
                    Vorrei sapere su quali testi bisogna preparare il concorso qualora, fosse bandito, per funzionari?
                    Ciao e grazie mille

                    Commenta


                      Originariamente inviato da geppo30 Visualizza il messaggio
                      Ciao
                      Vorrei sapere su quali testi bisogna preparare il concorso qualora, fosse bandito, per funzionari?
                      Ciao e grazie mille
                      A mio parere, ci si prepara tenendo conto della propria formazione, economica o giuridica. Essendo laureato in giurisprudenza, per contabilità sono partito "da zero" utilizzando il primo volume del manuale tramontana. Le altre materie le ho studiate sul libro-concorso della simone, a cui ho affiancato un codice tributario. E poi ho fatto tanti tanti quiz. Un sacco di materiale utile lo puoi trovare negli allegati ai thread del concorso 2011.
                      In bocca al lupo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X