Originariamente inviato da Alex
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
qualche settimana ho inviato un'e-mail alla direzione del personale, ma come si sa, non rispondono facilmente, forse per via della segretezza sulle notizie riguardo al concorso. sapere già quando e come uscirà significherebbe avere la strada mezza spianata. però c'è da dire che su questo fatto dei 1100 funzionari c'hanno giocato molto alcuni siti informativi e giornali del "trova-lavoro". perchè è vero che sono voci da corridoio, però una persona che sta creando il suo futuro è plausibile che faccia affidamento su questi concorsi. Poi un appunto. una cosa assurda pensare che passi un decreto sulla voluntary disclosure. E' come buttarsi una zappa ai piedi. chi sarebbe mai capace di autopunirsi? Ora il mio è solo uno sfogo, però vedete, noi giovani ancora una volta siamo nella bocca del governo e ci propongono propostine.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioqualche settimana ho inviato un'e-mail alla direzione del personale, ma come si sa, non rispondono facilmente, forse per via della segretezza sulle notizie riguardo al concorso. sapere già quando e come uscirà significherebbe avere la strada mezza spianata. però c'è da dire che su questo fatto dei 1100 funzionari c'hanno giocato molto alcuni siti informativi e giornali del "trova-lavoro". perchè è vero che sono voci da corridoio, però una persona che sta creando il suo futuro è plausibile che faccia affidamento su questi concorsi. Poi un appunto. una cosa assurda pensare che passi un decreto sulla voluntary disclosure. E' come buttarsi una zappa ai piedi. chi sarebbe mai capace di autopunirsi? Ora il mio è solo uno sfogo, però vedete, noi giovani ancora una volta siamo nella bocca del governo e ci propongono propostine.
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggioma infatti questi giornaletti prima di dare le "notizie" dovrebbero verificare prima le fonti! Poi addirittura dicevano bando a giugno e tirocinio a luglio! Pensa te che solo tra la prima prova e la seconda prova del rconcorso del 2011, passó quasi un anno!!!!
Migliaia di persone sono in attesa di questo concorso.Un sito internet o un giornale che ospiti un articolo su questo argomento sara` visitato o letto da migliaia di persone garantendo lauti ritorni pubblicitari.insomma hanno tutto l` interesse a spararla grossa anche quando non c`e` niente di concreto sotto.Sciaccallaggio puro ai nostri danni...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggioMigliaia di persone sono in attesa di questo concorso.Un sito internet o un giornale che ospiti un articolo su questo argomento sara` visitato o letto da migliaia di persone garantendo lauti ritorni pubblicitari.insomma hanno tutto l` interesse a spararla grossa anche quando non c`e` niente di concreto sotto.Sciaccallaggio puro ai nostri danni...
Commenta
Commenta