Non si sa ancora nulla! Pare difficile il bando a giugno... Lo stiamo aspettando con ansia..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mariagrazia87 Visualizza il messaggioScusate ragazzi, ma il concorso a giugno dei famosi 400 posti quindi è stato smentito?
Commenta
-
io cmq ripeto che un bello studio a riguardo non andrebbe male, anche perchè la concorrenza, anche se ci sarà il concorso sarà altissima. contate i numerosi laureati in giurisprudenza usciti negli ultimi anni dopo il concorso da 800 posti, poi contate i laureati affini, in scienze politiche, economia, amministrazione, ecc ecc... chi ha scelto di non fare la pratica per dedicarsi al concorso la posta in gioco è alta e i giocatori sono tantissimi. ho letto sul forum che in molti si stanno preparando sul sito della ripam e su ***************. poi è uscito un manuale della Maggioli editore che prepara in maniera sintetica al concorso. ragion per cui prepararsi non guasta anche perchè i concorsi alla AE sono numerosi e periodici.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blu87 Visualizza il messaggioSi hai ragione Aida1100 condivido quanto hai scritto.Io ho acquistato i manuale di maggioli editore e poi pensavo di comprare un libro dei test. Approfondendo integrando con gli art. del cc. Voi come avete intenzione di prepararvi?
Commenta
-
Popolo dei futuri funzionari,
come state? Anche voi ogni martedì e venerdì vi collegate sul sito dell' AdE con la speranza di leggere buone notizie? Dovrebbe ormai mancare poco dai rumors che si leggono... voi ci credete? Forza e coraggio! Ci saranno tanti nuove batterie di quiz per esercitarci... ve le ricordate?
A tutti i vincitori del precedente concorso auguro un futuro radioso e una grandissima carriera in AE.
A tutti i futuri concorsisti un grandissimo in bocca al lupo.
Ci aggiorniamo
P.
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggioPopolo dei futuri funzionari,
come state? Anche voi ogni martedì e venerdì vi collegate sul sito dell' AdE con la speranza di leggere buone notizie? Dovrebbe ormai mancare poco dai rumors che si leggono... voi ci credete? Forza e coraggio! Ci saranno tanti nuove batterie di quiz per esercitarci... ve le ricordate?
A tutti i vincitori del precedente concorso auguro un futuro radioso e una grandissima carriera in AE.
A tutti i futuri concorsisti un grandissimo in bocca al lupo.
Ci aggiorniamo
P.
Commenta
Commenta