annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da queen88 Visualizza il messaggio
    Decreto precari PA pubblicato in Gazzetta:assunzioni, esuberi,concorsi

    Ragazzi avete letto di questo decreto legge?che ne pensate? Mi sa che i tempi di uscita del bando si prolungheranno ulteriormente!
    Scusate,solo ora andando a spulciare le discussioni precedenti ho letto che vi siete già confrontati sul tema...perdonate la disattenzione di questa new entry!

    Commenta


      Originariamente inviato da Edmond Dantès Visualizza il messaggio
      Leggo su un altro forum un po' di caos in merito alla seconda prova nonostante sia iniziato il tirocinio. I tirocinanti su questo forum sembra siano morti. Ho fatto una domanda nel loro thread. Chissà se risponderanno. Non capisco come mai sono tutti scomparsi
      Verdeacqua se ci sei puoi battere un colpo? Grazie...
      Se la loro storia ancora non è definita quando lo sarà? Più si allunga la loro più sarà lunga la nostra attesa.
      Mi sa che leggiamo lo stesso forum...i miei dubbi, esternati qualche tempo fa, nascevano anche da quello!Mha vedremo...

      Commenta


        Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
        Le graduatorie dell'Agenzia delle Entrate NON sono tutte esaurite. C'è quella del concorso per i CAM (bastava il diploma ma erano quasi tutti laureati) e attingeranno da quella graduatoria dove ci sono circa 200 idonei. Lo ha anche detto un Direttore Regionale. Quindi nuovi concorsi sarà difficile a breve termine.
        Sono un inv220. C'è davvero possibilità e abbiamo speranza?

        Commenta


          Originariamente inviato da flyaway Visualizza il messaggio
          Sono un inv220. C'è davvero possibilità e abbiamo speranza?
          Perdonami, ma spero di no. Comunque bravo, quella prova tecnico attitudinale, anche in rapporto al numero di persone partecipanti, fu veramente qualcosa ai limiti dell'impossibile.

          Commenta


            Originariamente inviato da fresh Visualizza il messaggio
            Perdonami, ma spero di no. Comunque bravo, quella prova tecnico attitudinale, anche in rapporto al numero di persone partecipanti, fu veramente qualcosa ai limiti dell'impossibile.
            Funzionari ne chiamano parecchi. Credo che piuttosto che sperare nelle disgrazie altrui possa puntare sulle tue capacità visto che i concorsi funzionari sono abbastanza frequenti e credo che il prossimo concorso funzionari sarà al massimo fra due anni.

            Commenta


              Ti ringrazio della stima però

              Commenta


                ma quindi niente fa pensare che il concorso all'Agenzia verrà bandito a breve?

                Commenta


                  Originariamente inviato da radiohead Visualizza il messaggio
                  ma quindi niente fa pensare che il concorso all'Agenzia verrà bandito a breve?
                  ciao radiohead,ascolta io ho ottenuto l'ammissione al prossimo tirocinio ma nn credo che prima del completamento dell'iter di questo concorso,quindi assunzione definitiva..ne verrà bandito un altro..mi auguro che qualcosa esca per primavera/estate 2014..

                  Commenta


                    Scusa, quale prossimo tirocinio???

                    Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
                    ciao radiohead,ascolta io ho ottenuto l'ammissione al prossimo tirocinio ma nn credo che prima del completamento dell'iter di questo concorso,quindi assunzione definitiva..ne verrà bandito un altro..mi auguro che qualcosa esca per primavera/estate 2014..

                    Commenta


                      Quello del prossimo concorso di cui ancora non si sa nulla e che tutti aspettiamo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X