annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,io che aspetto il prossimo bando in quanto dovrò fare il tirocinio direttamente vedrò di sentire la mia Dr in questi giorni..se ho news vi informo..
    Grazie! tra l'altro la stessa esistenza di posizioni come la tua (tirocinanti "sospesi") suggerirebbe l'uscita di un concorso in tempi non biblici e comunque sono ormai passati più di 2 anni dall'ultimo bando, guardando lo storico non si è mai oltrepassato i tre.

    Commenta


      Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      Io credo che la preparazione possa essere proficuamente iniziata a bando pubblicato. Nel frattempo cerchiamo di capire se un bando ci sarà o meno.
      Forse hai ragione, ancora è opportuno capire come muoversi; poi è chiaro se si comincia ad impostare il lavoro, a guardare qualcosa è sicuramente positivo, ma per lo studio matto e disperato è ancora presto.

      Commenta


        Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi,io che aspetto il prossimo bando in quanto dovrò fare il tirocinio direttamente vedrò di sentire la mia Dr in questi giorni..se ho news vi informo..
        Qualche novità, Marniegirl?

        Commenta


          Riguardo ad un possibile nuovo concorso io ho saputo che:

          1) In Dr Lombardia non se ne parla al momento di nuovi concorsi, il che è anche comprensibile visto che è in pieno svolgimento un tirocinio.

          2) Dalla Dr Veneto che mi hanno detto che entro fine anno dovrebbe certamente uscire un concorso per architetti ed ingegneri, mentre si parla di un nuovo concorso per funzionari FORSE verso fine 2014.

          Queste sono info in mio possesso, ovviamente le info che vengono dal Veneto vanno prese con le pinze e dovute precauzioni, già è positivo che di qualcosa si parli

          Commenta


            [QUOTE=Siddharta_82;733549]Riguardo ad un possibile nuovo concorso io ho saputo che:

            2) Dalla Dr Veneto che mi hanno detto che entro fine anno dovrebbe certamente uscire un concorso per architetti ed ingegneri, mentre si parla di un nuovo concorso per funzionari FORSE verso fine 2014.

            Fine 2014??? Cioè più di un anno di attesa?

            Commenta


              fine 2014 è tanto in la. Per di più ipotetico. Io speravo ci fosse il 232 in apertura di anno, l'iter del concorso durante il 2014 e nel finale il bando per 535 a completare il trittico delle selezioni previste dal piano 2011-2014; mi sa che stavo sognando. Credo che cercherò altrove, forse proverò a fare domanda per un progetto leonardo, non lo so. Ma queste informazioni vengono da conoscenti o da una telefonata informale alle direzioni regionali? Perchè magari se hai solo telefonato potrebbero non sbottonarsi essendo ancora in svolgimento il precedente tirocinio. Non so cosa pensare. Magari vado all'estero ed esce il concorso!

              Commenta


                non avevo visto la discussione... insomma di certo o di probabile non si sa nulla

                Commenta


                  Originariamente inviato da fresh Visualizza il messaggio
                  fine 2014 è tanto in la. Per di più ipotetico. Io speravo ci fosse il 232 in apertura di anno, l'iter del concorso durante il 2014 e nel finale il bando per 535 a completare il trittico delle selezioni previste dal piano 2011-2014; mi sa che stavo sognando. Credo che cercherò altrove, forse proverò a fare domanda per un progetto leonardo, non lo so. Ma queste informazioni vengono da conoscenti o da una telefonata informale alle direzioni regionali? Perchè magari se hai solo telefonato potrebbero non sbottonarsi essendo ancora in svolgimento il precedente tirocinio. Non so cosa pensare. Magari vado all'estero ed esce il concorso!
                  LA info della dr veneto viene da un conoscente ... per esperienza va presa con le pinze perchè potrebbe accadere tutto ed il contrario di tutto, magari anche il concorso a fine anno ... chi può dire il contrario?? Io sono per la via di mezzo e dico che il bando ci potrebbe essere prima dell'estate 2014 considerando i tempi tecnici della procedura in corso. Guardarsi intorno è cmq saggio perchè certezze non ce ne sono, è già qualcosa che di un ipotetico bando se ne parli

                  Commenta


                    Grazie delle informazioni Sid. È certo comunque che x adesso tutti i buoni propositi vanno riposti nel cassetto...

                    Commenta


                      Guardarsi intorno è cmq saggio perchè certezze non ce ne sono, è già qualcosa che di un ipotetico bando se ne parli...

                      Ma se i bandi ormai escono con il contagocce, anzi non escono proprio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X