annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://www.senato.it/service/PDF/PDF...T/00815975.pdf

a) l’Agenzia delle entrate, in aggiunta
    alle assunzioni già autorizzate o consentite
    dalla normativa vigente, può procedere, per
    gli anni 2014, 2015 e 2016, all’assunzione
    a tempo indeterminato di funzionari di terza
    area funzionale, fascia retributiva F1, e di
    assistenti di seconda area funzionale, fascia
    retributiva F3, assicurando la priorità agli
    idonei che sono inseriti in graduatorie finali
    ancora vigenti a seguito di concorsi per assunzioni
    a tempo indeterminato, nel limite
    di un contingente corrispondente a una
    spesa non superiore a 4,5 milioni di euro
    per l’anno 2014, a 24 milioni di euro per
    l’anno 2015, a 41,5 milioni di euro per
    l’anno 2016 e a 55 milioni di euro a decorrere
    dall’anno 2017;

(pag.7 seconda colonna)

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
      Scusate ragazzi ma qualcuno mi spiega un pò chi sarebbero gli idonei? Ovvero da un lato ci sono i vincitori che, dopo i vari iter e prove, sono stati regolarmente assunti e dall'altro ci sono gli idonei???? Ovvero?Sono coloro che hanno fatto ricorso e poi hanno vinto? Oppure coloro che per questioni di salute non potevano essere assunti nei tempi debiti?
      Gli idonei sono quelli che erano idonei ai precedenti concorsi svolti ovvero che avevano ottenuto un determinato punteggio nelle prove e che non erano entrati per carenza di posti. Questo significa che i posti saranno di meno e che considerata disoccupazione e partecipazione al concorso io faccio prima a vincere al lotto

Commenta

Edit
        Non mi ero accorto del commento di Aida1100 che riportava esattamente quello che ho scritto. Scusate
        Ultima modifica di Sigma; 07-12-2014, 15:53.

Commenta

A quanto pare dovrebbero uscire 2 concorsi: quello per funzionari amm.vi e quello per assistenti amm.vi.Inoltre, se i 4 milioni stanziati per il 2014 non sono gia` stati interamente utilizzati la parte rimanente dovrebbe aggiungerdi ai 20 milioni stanziati pper il 2015...insomma dovrebbe uscire un concorso con parecchi posti se i miei calcoli sono esatti...

Commenta

qualsiasi concorso esca, se gli idonei ricoprono gran parte dei posti vacanti, come giustamente legge e diritto vuole, rimarrebbero pochi posti per il resto della popolazione.
            Se magari sapeste quanti idonei siano già stati assunti con le autorizzazioni ante VD postatelo.....

Commenta

Dipende da cosa si intende per idonei.se si considerano tali solo coloro che hanno preso almeno 24 all` orale allora non dovrebbero essene rimasti aktri da assumere. Se invece intendiamo coloro che hanno preso almeno 24 alla seconda prova ma che non hanno fatto il torocinio allora la situazione si complica...

Commenta

Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
                Dipende da cosa si intende per idonei.se si considerano tali solo coloro che hanno preso almeno 24 all` orale allora non dovrebbero essene rimasti aktri da assumere. Se invece intendiamo coloro che hanno preso almeno 24 alla seconda prova ma che non hanno fatto il torocinio allora la situazione si complica...
                La prima che hai detto. Gli idonei funzionari sono stati tutti assunti; mentre gli idonei assistenti dovrebbero essere 4 gatti.

Commenta

Proprio come immaginavo.Se i posti dovevano essere 1100 in 3 anni e visto che nel 2014 non e` uscito alcun bando il concorso del 2015 a logica dovrebbe essere per non meno di 700 posti dei quali pochissimi riservati agli assistenti amm.vi idonei...

Commenta

Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
                    Proprio come immaginavo.Se i posti dovevano essere 1100 in 3 anni e visto che nel 2014 non e` uscito alcun bando il concorso del 2015 a logica dovrebbe essere per non meno di 700 posti dei quali pochissimi riservati agli assistenti amm.vi idonei...
                    Ci pensavo anch'io ieri...ho fatto lo stesso identico ragionamento.
                    io escludo che gli idonei siano altri rispetto agli inv delle procedure precedenti. I funzionari come detto sopra sono stati tutti assunti (qui qualcuno aveva addirittura pubblicato un link col provv. che autorizzava le ultime assunzioni).
                    Come hanno spiegato meglio di me possiamo essere ottimisti e darci da fare. Io ho solo paura di non riuscire a studiare adeguatamente perchè ho orari assurdi (faccio la pratica forense).
                    Ma per preoccuparmi aspetto il bando

Commenta

Gli inv del precedente concorso,cioè coloro che hanno preso 24 all'orale hanno firmato il contratto il 20 ottobre scorso....non ne sono rimasti altri....tranne della categoria assistenti,cioè i diplomati...che mi auguro per loro presto verranno chiamati..poi ci sono le persone come me,circa 10...che hanno rimandato il tirocinio e lo espleteranno nella prossima procedura...ritengo che i posti non saranno meno di 500....

Commenta

Sto operando...
                      X