annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio
    ...non era in commissione...ma il Direttore Regionale non ha la necessità di presenziare per influenzare l'andamento del concorso.
    se non era in commissione sono d'accordo con te...(ma dipende tutto dipende :-)

La commissione si riunisce e decide (prima) le regole della procedura orale….
    Hai diverse possibilità…..

1) Annulli completamente il rischio di inciucio…per intenderci quello che succede in molte università italiane, prevedendo il sistema a sorteggio limitando la risposta strettamente a quello richiesto dalla domanda estratta….in questo modo però rendi la valutazione troppo legata all’alea o al cu.lo del candidato )

2) Come sopra, con variante...procedi con sottodomande MA comunque inerenti alle domande estratte

3) Facciamo come cazz.o ci pare….se il candidato non risponde facciamo delle domande (semplici) fino a quando ci risponderà )

Commenta

...e nel concorso precedente con il medesimo Direttore ci fu una strage...

Commenta

...il terzo punto è stato utilizzato come metodo di valutazione di qst ultimo concorso...e mi sembra a migliore tra e opzioni x un semplice motivo...tutti i partecipanti sono in possesso di laurea si presume non comprata in Albania, hanno già superato due prove non sono degli netti, hanno sostenuto un tirocinio ossia hanno lavorato a pieno titolo per l'Ae per 6 mesi rendendoli consapevoli di programmi e meccanismi delicati con retribuzione a carco della pubblica amministrazione ..un investimento non indifferente per il buon andamento...., lascando perdere che si sono licenziati dal posto di lavoro..

Commenta

....in ogni caso il passato non conta pensiamo tutti a studiare serenamente...ed io vado approfitto della mia pausa pranzo per tudiare un po di dir. penale

Commenta

Il governo ha presentato emendamento per blocco assunzioni, e nullità delle assunzioni di futuri concorsi non TERMINATI nel 2014 fino al riassorbimento di tutte le eccedenze di altre amministrazioni pubbliche. Leggete....vado di fretta. Pagina 74. http://www.senato.it/application/xma...RNO_VOL._2.pdf

Commenta

ottimo, quindi Renzi a febbraio ha stralciato l'art. 1 dell'originario decreto sulla voluntary disclosure che prevedeva l'assunzione di 1100 funzionari in AE (d'altronde quando ha fatto le scarpe a Letta, gli rimproverava di aver fatto poco per i disoccupati...e lui infatti ha subito cancellato la norma autorizzativa di un mega concorso atteso da ANNI da migliaia di disoccupati...)

Dopo 8 lunghissimi mesi viene approvata finalmente la voluntary disclosure (con relativa autorizzazione ad assumere) ma 10 giorni dopo si rimangiano tutto...no comment...

Commenta

Si. Hai sintetizzato bene la situazione.

Commenta

non c'è alcun rispetto per le persone che acquistano una montagna di libri e passano la vita a studiare per concorsi che poi non escono mai...io ho studiato per 2 concorsi in vita mia: il primo era quello per l'INPDAP che dopo 3 anni e mezzo di rinvii è stato annullato; il secondo è questo per l'AE che tutti davano per imminente a febbraio (con contestuale uscita di libri e corsi per la preparazione al concorso) e a quasi 1 anno di distanza salta fuori questo simpatico emendamento.
                  Insomma ci dicano i nostri governanti come dovrebbero trovare lavoro gli esseri umani comuni non massoni non mafiosi e non zoccolette, considerato che nel privato è diventato difficile lavorare (ovviamente da precario e solo per picchi di lavoro) in un call center part time...

Commenta

scusate ma dalla relazione nel timbro finale non c'è scritto se l'emendamento è stato o meno approvato

Commenta

infatti. Però se lo approvano (molto molto probabile) siamo messi male...
                      E' evidente che vogliono risparmiare i soldi necessari per l'assunzione di dipendenti pubblici per poter utilizzare tali soldi per nuovi appalti per gli "amici" (come per il Mose, per l'Expo, per "mafia Capitale", ecc.)

Dovremmo ribellarci...

Commenta

Sto operando...
                      X