annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, sinceramente non credo che sia Renzi il problema...non sono del PD, non fraintendete...purtroppo questo concorso o presunto tale cade in un momento troppo drammatico per il Paese...dovevano nominare il Presidente della Repubblica, e l'hanno fatto, sia pure con tanta perdita di tempo...ma non poteva essere diversamente...
    ora c'e' il problema della legge elettorale, italicum o non italicum e' un problema...e poi devono pensare al decreto fiscale, con cui si dovrebbe dare attuazione alla voluntary disclosure, credo..e spero....
    purtroppo ci sono stati tanti intoppi, il ciclone Renzi, con conseguenziale staffetta Letta - Renzi, tutti i successivi problemi sul rinvio della legge sulla vountary disclosure, e poi questi qua...
    ora speriamo che il PD riesca nel suo intento, e cioe' nel portare avanti il discorso riforme anche senza l'appoggio di Berlusconi, affinche' si possa poi dare luogo alla attazione della legge sul rientro dei capitali...
    pero' e' chiaro che in questo Paese nn si puo' vivere piu'..se solo pensiamo che anche bravi avvocati e notai sono in difficolta'
    credo che chi abbia forza interiore e coraggio possa anche meditare in ordine ad una immigrazione in Germania...
    se li' le cose vanno bene come tutti dicono...

Commenta

Originariamente inviato da ohsignoremavogliamoentrar Visualizza il messaggio
      ragazzi, sinceramente non credo che sia Renzi il problema...non sono del PD, non fraintendete...purtroppo questo concorso o presunto tale cade in un momento troppo drammatico per il Paese...dovevano nominare il Presidente della Repubblica, e l'hanno fatto, sia pure con tanta perdita di tempo...ma non poteva essere diversamente...
      ora c'e' il problema della legge elettorale, italicum o non italicum e' un problema...e poi devono pensare al decreto fiscale, con cui si dovrebbe dare attuazione alla voluntary disclosure, credo..e spero....
      purtroppo ci sono stati tanti intoppi, il ciclone Renzi, con conseguenziale staffetta Letta - Renzi, tutti i successivi problemi sul rinvio della legge sulla vountary disclosure, e poi questi qua...
      ora speriamo che il PD riesca nel suo intento, e cioe' nel portare avanti il discorso riforme anche senza l'appoggio di Berlusconi, affinche' si possa poi dare luogo alla attazione della legge sul rientro dei capitali...
      pero' e' chiaro che in questo Paese nn si puo' vivere piu'..se solo pensiamo che anche bravi avvocati e notai sono in difficolta'
      credo che chi abbia forza interiore e coraggio possa anche meditare in ordine ad una immigrazione in Germania...
      se li' le cose vanno bene come tutti dicono...
      L'appoggio si può dare in mille modi diversi.....Berlusconi glielo appoggia sempre :-) fidati....

Commenta

e a noi pure...(per interposta persona)....

Commenta

Grande zio ROL!

Commenta

Io penso che la ferale riforma delle Province, così come sviluppata nella Legge di stabilità, sia stata artatamente, surrettiziamente e pretestuosamente macchinata allo scopo di bloccare concorsi e assunzioni nel pubblico. Un disastro totale. E' vero, molto probabilmente manifestare non porterà alcun risultato; un atteggiamento rinunciatario di sicuro. Se entro l'estate non dovesse muoversi nulla, il dramma sociale raggiungerà proporzioni bibliche.

Commenta

Non bisogna rimanere immobili ma bisogna ATEGGIARSI nei tempi e nei modi più opportuni...leggi URNE....

Commenta

Fondare movimenti di pensiero, liberi con persone capaci.....

Commenta

Proporsi....rimarrai deluso. Noi abbiamo esattamente la classe dirigente che ci meritiamo....

Commenta

T..........:-)

Commenta

Originariamente inviato da BRAIN-VAT Visualizza il messaggio
                      Ma se nei prossimi 2/3 mesi non succede nulla, perché non cominciamo seriamente a pensare ad una grande manifestazione nazionale? Ci rendiamo conto che stiamo vivendo una tragedia sociale di proporzioni immani? Il Governo Renzi ci sta togliendo ogni speranza, ogni prospettiva, la possibilità di guardare al futuro con la sua diabolica opera di smantellamento del pubblico impiego. Per come la vedo io, la situazione è d'una gravità inaudita.

se una cosa analoga fosse successa ai nostri genitori, avrebbero scatenato una caccia al parlamentare che in confronto la fine che hanno fatto Ciausescu e gentile signora è una festa... Loro si facevano rispettare.La nostra generazione ( e quelli ancora piu' giovani di me sono ancora piu' fessi) è rimbambita da tv, telefonini, videogames, internet, xfactor e altre stronzate..

Sono tutti fenomeni alla Balotelli, tutti individualisti e incapaci di unirsi in vista di un obbiettivo comune.Abituati a subire e ad appecorinarsi al potente di turno.Crudeli e sleali con gli altri morti di fame con i quali si sentono (e vengono messi di proposito)in competizione.

Quando uno si fa pecora il lupo se lo mangia...

Renzi ha stabilizzato la moglie (che era un'insegnante precaria e ora è dipendente pubblica a tempo indeterminato) e ha sistemato l'azienda di famiglia (con i soldi dei contribuenti).Per il resto non vuol spendere un euro per combattere la disoccupazione e per rimpolpare quei settori della P.A. che sono sottodimensionati in termini di organico.Non vuol sottrarre risorse agli appalti che ha dato e continuerà a dare ai suoi amici imprenditori.
                      Non ci si puo' attendere nulla da lui.Lo si puo' solo contestare così duramente da costringerlo alle dimissioni (così come avvenne per Berlusconi).

Commenta

Sto operando...
                      X