Originariamente inviato da pierina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Pierina sono uscite cose completamente differenti da serie tabelle e testi...vero?Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioCome previsto dal nostro bando, abbiamo fatto prima la preselezione, test psico-attitudinale, più psicotico che altro.
Chi è passato, ha fatto la prova tecnica dopo meno di un mese dalla preselezione.
I tirocini dovrebbero iniziare il 16 marzo
Commenta
-
Nella discussione "220 assistenti tecnici" ci sono delle prove numerate tra gli allegati. La nostra era molto simile...Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggioPierina sono uscite cose completamente differenti da serie tabelle e testi...vero?
(Rol prrrrrrrr)
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioNella discussione "220 assistenti tecnici" ci sono delle prove numerate tra gli allegati. La nostra era molto simile...
(Rol prrrrrrrr)
a psorrrrrrrrrrrrrrrrt......cavolo di tastiera..:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggioPierina sono uscite cose completamente differenti da serie tabelle e testi...vero?
ueeeee iscia a cas..........:-)
Commenta
-
ROLLL adesso vado nella discussione tirocinio 140 x sapere le domande di tributario che gli sono capitate...ovviamente dico che mi mandi TU cosí nn mi menano....mi uccidono ahahaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioueeeee iscia a cas..........:-)
Commenta
-
Ma nessuno, oltre a non sapere se manterranno la linea, x caso sa quando uscirà il bando? Se no che cavolo sa stò nessuno!!! e cmq chi è nessuno?Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioNiente tabelle, un brano e serie di vario tipo, vedete la discussione indicata da leo. Ma nessuno sa se manterranno la linea, se cambieranno ancora, se era solo un diversivo...
Commenta

Commenta