annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mentre esplicitavo tu scrivevi Cmq molto belli i Baustelle. Smetto di Trollare
    Cmq difficile parlare sinceramente al 100% su un Forum pubblico. O no? ma è giusto sia così cmq.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
      Giusto x esplicitare meglio, non so voi ma io perdo le speranze dell'uscita del concorso. Eppure c'è gente che già studia. X come la vedo io mi risulta strano, ma potrei non vederla come voi ovviamente. Cioè io ad esempio studierei se sapessi x certo che il concorso uscisse, anche senza sapere che esce domani...
      https://www.youtube.com/watch?v=clZgvwwX2nU
      Capisco.... ma se tu conoscessi la storia (dei concorsi precedenti) capiresti....io sono dal 2009 qui....è sempre stato così, pensa che una volta trascorsero la bellezza di 3 anni ...(.i rumors dicevano tra tre mesi...a febbraio....prima dell'estate, dopo l'estate ecc...trascorsero 3 anni.

Morale....: se hai qualcosa di meglio da fare non studiare ed aspetta l'uscita del bando...ma sappi che poi dovrai confrontarti con delle vere bestie....più studi e più avrai possibilità di vincerlo. Tutto qui...fidati di me.

Commenta

Grazie dell'ottimo e sincero consiglio. E non ho bisogno di usare solo la fiducia x capire che è un buon consiglio perchè ho fatto anch'io quello del 2011, ed ho potuto constatare che è difficilotto...immagino cosa potrà essere ora (x tutto quanto abbiamo detto e sappiamo sulla situazione in Italia, giusto x nn esplicitare troppo, e giacchè nn esce dal 2011)

Commenta

Grazie dell'ottimo e sincero consiglio. E non ho bisogno di usare solo la fiducia x capire che è un buon consiglio perchè ho fatto anch'io quello del 2011, ed ho potuto constatare che è difficilotto...immagino cosa potrà essere ora (x tutto quanto abbiamo detto e sappiamo sulla situazione in Italia, giusto x nn esplicitare troppo, e giacchè nn esce dal 2011)
          credi sia concorso tarocco? Ti sbagli.....l'unico rimprovero che mi sento di fare all'a.e è quello di averlo organizzato al sud...so che scatenerò un putiferio ora....ma sono i FATTI

Commenta

i posti devono essere riservati al sud...(se ci vogliono delle unità) ma io li non lo rifarei....

Commenta

No volevo solo dire che con la disoccupazione che c'è + il fatto che nn esce dal 2011 (mentre fino al 2009 usciva ogni anno), la concorrenza aumenterà di molto!
              Su quello nn so davvero nulla. Ma non credo dia tarocco. Anche se le modalità della seconda prova del concorso 2011 (che nn superai x 1 domanda e mezza, ma perchè nn avevo fatto i Ripam, cioè solo 1/3 trovando appena 3 o 4 brani letti solo una volta), x me sono state ingiuste ed anche sospette. Perchè organizzato al sud?

Commenta

No volevo solo dire che con la disoccupazione che c'è + il fatto che nn esce dal 2011 (mentre fino al 2009 usciva ogni anno), la concorrenza aumenterà di molto!
                Su quello nn so davvero nulla. Ma non credo dia tarocco. Anche se le modalità della seconda prova del concorso 2011 (che nn superai x 1 domanda e mezza, ma perchè nn avevo fatto i Ripam, cioè solo 1/3 trovando appena 3 o 4 brani letti solo una volta), x me sono state ingiuste ed anche sospette. Perchè organizzato al sud?
                Che vuoi che ti dica....mille volte i concorsi a.e che non la munnezza che gira.......

Commenta

Ah ok. Cmq molto più difficile al Sud. Hai superato la prima prova? Da quanto ho appena sbirciato sull'altro forum direi ad occhio e croce di si....x me sarà tosta la prima prova, sn avv

Commenta

Ah ok. Cmq molto più difficile al Sud. Hai superato la prima prova? Da quanto ho appena sbirciato sull'altro forum direi ad occhio e croce di si....x me sarà tosta la prima prova, sn avv
                    ho sempre superato le prove...(entrambe)

Commenta

Il fatto è che devo registrare un traffico anomalo nell'ultima settimana su alcuni post.....:-)))))

Commenta

Sto operando...
                      X