penso che terminati gli incontri con i sindacati che si terranno il 17 e il 18 febbraio il bando venga pubblicato a breve anche perchè non vedo più nessun impedimento per la sua uscita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggioNon sarà necessario il dpcm perché c'è già l'autorizzazione inserita nella legge speciale..
Commenta
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioE' possibile quindi che il concorso sia espletato dall'agenzia? senza ausilio esterno? perchè io sto controllando sulla sezione "bandi di gara e contratti", risulta la procedura del 2001-2014, ma non altre...
Commenta
-
I quesiti dell` ultimo concorso mi sono sembrati molto piu` semplici rispetto ai quiz degli anni precedenti.Ora apprendo che mentre nel 2011 l`incarico di formulare i quiz fu dato a una societa` esterna in precedenza se ne occupo` la stessa AE. Se e` vero che per il prossimo concorso sara` di nuovo l`AE a preparare i quiz, allora dovremo attenderci quiz belli "tosti"...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggioI quesiti dell` ultimo concorso mi sono sembrati molto piu` semplici rispetto ai quiz degli anni precedenti.Ora apprendo che mentre nel 2011 l`incarico di formulare i quiz fu dato a una societa` esterna in precedenza se ne occupo` la stessa AE. Se e` vero che per il prossimo concorso sara` di nuovo l`AE a preparare i quiz, allora dovremo attenderci quiz belli "tosti"...
Commenta
Commenta