annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rol, nel senso che il concorso lo realizza la stessa agenzia o si affida ad un appalto

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
      rol, nel senso che il concorso lo realizza la stessa agenzia o si affida ad un appalto
      Ho capito...ma non esiste nessuna differenza se non in termini di spesa....Il taglio e il peso lo decide sempre l'agenzia....

Commenta

mi spiego...se esiste un appalto l'agenzia comanda e dice...dammi 30 di tributario 10 di amministrativo ecc....poi li testa....e poi autorizza le domande...

Commenta

....immagino funzioni così....

Commenta

No Rol, mi riferivo al fatto che se dovesse indire una gara d'appalto i termini si allungherebbero ulteriormente per l'espletamento del concorso... a me del taglio delle domande poco importa.

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
              No Rol, mi riferivo al fatto che se dovesse indire una gara d'appalto i termini si allungherebbero ulteriormente per l'espletamento del concorso... a me del taglio delle domande poco importa.

Ho capito ora......

Commenta

scusate una domanda ma l'ultimo concorso di 140 da chi è stato espletato agenzia o società esterna?

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
                  scusate una domanda ma l'ultimo concorso di 140 da chi è stato espletato agenzia o società esterna?
                  esterno..............

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
                    Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione - Presentazione

Commenta

Agenzia dell'entrate carenza di 2300 unità, inps carenza di personale 2500 unità età media 55 anni .... un modo per far lavorare i giovani si potrebbe trovare

Commenta

Sto operando...
                      X