annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

penso che terminati gli incontri con i sindacati che si terranno il 17 e il 18 febbraio il bando venga pubblicato a breve anche perchè non vedo più nessun impedimento per la sua uscita

Commenta

Se non sbaglio, è necessario il DPCM che autorizza la procedura concorsuale e le relative assunzioni. Mah, escludo che prima di aprile si possa plausibilmente parlare d'un ipotetico bando. Oh, poi tutto può succedere. Cmq, l'importante è che esca entro luglio, non se ne può più!

Commenta

Non sarà necessario il dpcm perché c'è già l'autorizzazione inserita nella legge speciale..

Commenta

mi sembra di ricordare che l'appalto alla ditta che si occupa dei quiz per la prima prova sia scaduto.Chissà se è gia' stato conferito un nuovo appalto al riguardo...

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
            Non sarà necessario il dpcm perché c'è già l'autorizzazione inserita nella legge speciale..
            E c'ha ragione, c'hai. Tanto meglio.

Commenta

il precedente appalto fu fatto perchè l'ae aveva tanti concorsi da espletare e quindi si affido ad una società esterna per fare una procedura unificata, mentre nel 2008 e nel 2009 il concorso fu preparato direttamente dall'agenzia

Commenta

E' possibile quindi che il concorso sia espletato dall'agenzia? senza ausilio esterno? perchè io sto controllando sulla sezione "bandi di gara e contratti", risulta la procedura del 2001-2014, ma non altre...

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
                  E' possibile quindi che il concorso sia espletato dall'agenzia? senza ausilio esterno? perchè io sto controllando sulla sezione "bandi di gara e contratti", risulta la procedura del 2001-2014, ma non altre...
                  La differenza?

Commenta

I quesiti dell` ultimo concorso mi sono sembrati molto piu` semplici rispetto ai quiz degli anni precedenti.Ora apprendo che mentre nel 2011 l`incarico di formulare i quiz fu dato a una societa` esterna in precedenza se ne occupo` la stessa AE. Se e` vero che per il prossimo concorso sara` di nuovo l`AE a preparare i quiz, allora dovremo attenderci quiz belli "tosti"...

Commenta

Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
                      I quesiti dell` ultimo concorso mi sono sembrati molto piu` semplici rispetto ai quiz degli anni precedenti.Ora apprendo che mentre nel 2011 l`incarico di formulare i quiz fu dato a una societa` esterna in precedenza se ne occupo` la stessa AE. Se e` vero che per il prossimo concorso sara` di nuovo l`AE a preparare i quiz, allora dovremo attenderci quiz belli "tosti"...
                      Pensa che invece si sostiene che i quiz dell'ultima tornata siano stati più difficili.......

Commenta

Sto operando...
                      X