annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    Crepi e fate molta settimana enigmistica!
    mi spiegheresti com'era la prima prova?logica o materie???

Commenta

Come previsto dal nostro bando, abbiamo fatto prima la preselezione, test psico-attitudinale, più psicotico che altro.
      Chi è passato, ha fatto la prova tecnica dopo meno di un mese dalla preselezione.
      I tirocini dovrebbero iniziare il 16 marzo

Commenta

Come previsto dal nostro bando, abbiamo fatto prima la preselezione, test psico-attitudinale, più psicotico che altro.
        Chi è passato, ha fatto la prova tecnica dopo meno di un mese dalla preselezione.
        I tirocini dovrebbero iniziare il 16 marzo
        Pierina sono uscite cose completamente differenti da serie tabelle e testi...vero?

Commenta

Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggio
          Pierina sono uscite cose completamente differenti da serie tabelle e testi...vero?
          Nella discussione "220 assistenti tecnici" ci sono delle prove numerate tra gli allegati. La nostra era molto simile...
          (Rol prrrrrrrr)

Commenta

Niente tabelle, un brano e serie di vario tipo, vedete la discussione indicata da leo. Ma nessuno sa se manterranno la linea, se cambieranno ancora, se era solo un diversivo...

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Nella discussione "220 assistenti tecnici" ci sono delle prove numerate tra gli allegati. La nostra era molto simile...
              (Rol prrrrrrrr)

a psorrrrrrrrrrrrrrrrt......cavolo di tastiera..:-)

Commenta

Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggio

ueeeee iscia a cas..........:-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  ueeeee iscia a cas..........:-)
                  ROLLL adesso vado nella discussione tirocinio 140 x sapere le domande di tributario che gli sono capitate...ovviamente dico che mi mandi TU cosí nn mi menano....mi uccidono ahaha

Commenta

Mi manda PICONE.....:-)

Commenta

Niente tabelle, un brano e serie di vario tipo, vedete la discussione indicata da leo. Ma nessuno sa se manterranno la linea, se cambieranno ancora, se era solo un diversivo...
                      Ma nessuno, oltre a non sapere se manterranno la linea, x caso sa quando uscirà il bando? Se no che cavolo sa stò nessuno!!! e cmq chi è nessuno?

Commenta

Sto operando...
                      X