D'accordo con te Siddha...teniamoci informati con info serie. Non trasformiamo anche qsto forum come l'altro...il famigerato spazio dei cazzari!!! Comunque il tuo quadro mi convince...l'unica cosa che mi perplime è che se il bando dovesse uscire nel 2014 potremmo trovarci difronte a nuove procedure selettive. Come stabilito da una nuova norma,non ricordo quale, che interessa tanto il reclutamento dei dirigenti quanto quello dei funzionari...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Eh pazienza se incappiamo in nuove procedure selettive. Ci si rimbocca le maniche e le si affronta. Questo che mi dici tu, ossia nuove procedure selettive dal 2014, potrebbe essere ulteriore motivo di sprono per chi di dovere a bandire entro fine anno … Dobbiamo aspettare, non ci resta tanto altro
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioFaccio una semplice considerazione. Io credo che dobbiamo tenere presente due scadenze importanti: 1) fine anno 2013, 2) la fine del concorso in atto.
Nell'attuale palude burocratica, fra blocchi turn over, spending review, leggi che si sovrappongono istericamente, capirci qualcosa è davvero impossibile anche gli addetti ai lavori ne sapranno meno di zero (anzi, soprattutto loro). Per cui possiamo aspettarci qualche evento solo da queste due date e spiego brevemente perché:
1) Per fine anno potrebbe essere bandita qualcosa, magari per non incappare in possibili nuovi divieti vari che potrebbero entrare in vigore da gennaio 2014 con la nuova legge di stabilità. In passato l'agenzia ha bandito dei concorsi a fine anno mentre vi era uno ancora in svolgimento. Quindi, in qualcosa si potrebbe anche sperare.
2) Ancora più ragionevole mi sembra la possibilità n.2, cioè che terminata questa procedura concorsuale si pensi a bandirne una nuova e quindi si parlerebbe di un tempo compreso tra marzo e luglio 2014.
Per cui, fino a luglio 2014 in qualcosa si può sperare a mio avviso. Si tratta di sensazioni, nessuna notizia fondata. Ovviamente trovo deleterio stare a casa e studiare per un ipotetico concorso che potrebbe non uscire. Studiare a bando pubblicato è più che sufficiente.
Io non vedo una totale paralisi nei concorsi, hanno appena bandito il concorso in magistratura, nelle forze armate ci sono continui e consistenti concorsi di personale che andrà a fare non si sa bene cosa … per cui, attendiamo fiduciosi qualcosa.
qui bisogna solo sperare e basta ...
Lo ribadisco ...non voglio fare previsioni catastrofiste ( anche perchè non ci sono le argomentazioni).
io credo, come te, che il periodo giusto sia il secondo semestre 2014.
E poi leggo post di gente che fa solo del terrorismo ...
non date ascolto e postiamo le info certe che abbiamo in nostro possesso.
Ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggioCensurato?! Nel mio messaggio c'era anche una richiesta per TUCO
Commenta
-
mi sembra che il ragionamento di Siddharta sulla tempistica concorsuale abbia una sua logica, speriamo bene e speriamo di avere sempre informazioni dall'interno, anche da chi sta facendo il tirocinio; visto che siamo in una situazione di così grande incertezza e nonostante tutto, siamo disposti a giocare con stress e studio, mi permetto di evidenziare che interventi come quelli di angelone siano una sorta di svago, abbiamo una tenuta di stress notevole, accogliamo angelone, vale sempre il vecchio brocardo: una risata vi seppellirà, una però, se poi uno insiste diventa molesto per se stesso e per gli altri
Commenta
Commenta