annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mah..non credo che ad un raccomandato diano un banalissimo 24..

Commenta

Originariamente inviato da ritafg
      e che ne sai tu? Mi sembra un'affermazione gratuita e cattiva. Spero davvero tu non sia dei "nostri".....
      Hai detto bene..come lo faccio a sapere??? Lo so allo stesso modo di come molti qui sono convinti di sapere chi è preparato, chi non lo è, chi non meritava l'idoneità, chi la meritava e non l'ha avuta, chi doveva avere di più, chi di meno...sono d'accordo che chi è risultato non idoneo non lo meritava, ma lasciamo in pace chi l'orale l'ha superato!

Commenta

sai tutto..complimenti!!
        Resta intatta la sgradevolezza del tuo intervento, la inappropriatezza della tua giustificazione, visto che -nel caso di specie- non ho assolutamente fatto menzione di chi ha superato (con meriti o meno) la prova orale.
        Prima di esprimere giudizi così netti sulla preparazione di qualcuno, pensa a come ti esprimi tu.

Commenta

Originariamente inviato da Piola Visualizza il messaggio
          mah..non credo che ad un raccomandato diano un banalissimo 24..
          quando va malissimo e l'unica cosa che possono fare è dargli al massimo l'idoneità, lo fanno!!!! o almeno secondo me lo possono fare benissimo! se danno un 30 diventa una cosa troppo palese.....

Commenta

Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
            quando va malissimo e l'unica cosa che possono fare è dargli al massimo l'idoneità, lo fanno!!!! o almeno secondo me lo possono fare benissimo! se danno un 30 diventa una cosa troppo palese.....
            Non sono d'accordo, soprattutto adesso che siamo alla fine e si sa bene qual'è il punteggio utile per rientrare tra i vincitori, se uno è raccomandato ed ha fatto un'esame scandaloso prenderà 24,5...non 24 e nemmeno 30 ovviamente. Semplice.

Commenta

Quando "necessario" l'hanno fatto, lo fanno e lo faranno.
              Se l'idea è quella di non fare prigionieri il 24 non pregiudica niente, anzi, in questi casi, è consigliabile.

Commenta

Originariamente inviato da ritafg Visualizza il messaggio
                sai tutto..complimenti!!
                Resta intatta la sgradevolezza del tuo intervento, la inappropriatezza della tua giustificazione, visto che -nel caso di specie- non ho assolutamente fatto menzione di chi ha superato (con meriti o meno) la prova orale.
                Prima di esprimere giudizi così netti sulla preparazione di qualcuno, pensa a come ti esprimi tu.
                Ma infatti io non avevo assolutamente risposto a te nè i miei interventi sono rivolti a te, quindi per me la discussione termina qui!

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
                  Non sono d'accordo, soprattutto adesso che siamo alla fine e si sa bene qual'è il punteggio utile per rientrare tra i vincitori, se uno è raccomandato ed ha fatto un'esame scandaloso prenderà 24,5...non 24 e nemmeno 30 ovviamente. Semplice.
                  si si, adesso che più o meno la graduatoria si sa e si conosce il voto per rientrare magari possono dare un voto preciso per fare di un "fortunato" un vincitore.... però magari all'inizio hanno messo un 24 così allo stesso tempo non la fanno troppo sporca e non fanno fuori il fortunato per assumerlo appena possibile!

Commenta

si si, adesso che più o meno la graduatoria si sa e si conosce il voto per rientrare magari possono dare un voto preciso per fare di un "fortunato" un vincitore.... però magari all'inizio hanno messo un 24 così allo stesso tempo non la fanno troppo sporca e non fanno fuori il fortunato per assumerlo appena possibile!
                    ragazzi i raccomandati esistono ed esisteranno sempre..all'AE forse meno che da altre parti se non altro i questo concorso, perchè le prime 2 prove è quasi impossibile taroccarle, ed all'orale comunque passa la maggiorparte!
                    però dubito che ad un raccomandato mettano 24. Il raccomandato è per defiizione COLUI CHE DEVE ENTRARE PERCHE' SEGNALATO ALLA COMMISSIONE quindi la suddetta non si fa problemi se per un esamaccio deve mettere 24,5. Tra l'altro credo che loro più o meno sapessero già dall'inizio che con l'idoneità si era quasi sicuri di passare e di conseguenza può anche essere che a qualche giovane abbiano dato un 24 di aiuto.
                    P. S. : secondo me i 24 dall'82 in poi entrano sicuro, quelli dal '78 all'81 sono al limite, quelli più vecchi difficile chiaramente esclusi sposati o riservisti.

Commenta

Secondo me una sola cosa si può dire di questo esame, esclusi i raccomandati, o oltre alla preparazione si aveva un bel pò di fortuna, o si rischiava di essere comunque cannati!
                      Il giorno del mio esame c'è stato un ragazzo, al quale era uscita anche la domanda di tributario che gli piaceva, che la Commissione ha fatto di tutto per mettere in difficoltà, e alla fine con 2 domande a cui ha risposto bene( trib e cont) e una no, è stato bocciato!
                      Viceversa c'è stato un altro ragazzo che ha risposto SOLO alla domanda di contabilità ed è stato promosso con 27!
                      Ora io non sono un membro della Commissione, ma che uno che risponde ad una sola domanda e viene promosso con 27,c'è qualcosa che non va!
                      E questa è solo una delle varie, chiamamole così, incongruenze della Commissione!

Commenta

Sto operando...
                      X