dalla stanza dei bottoni, mi hanno confermato che chi riporterà un punteggio pari a 24 sarà idoneo. prendete comunque la notizia con beneficio d'inventario.
dalla stanza dei bottoni, mi hanno confermato che chi riporterà un punteggio pari a 24 sarà idoneo. prendete comunque la notizia con beneficio d'inventario.
we lara...evita il sarcasmo che tutti i tirocinanti sono esauriti, compreso me!!!!
Mah ! A volte non capisco certi atteggiamenti.
Cos'è questo sarcasmo ?
Non mi pare che Soleados, prezioso a prescindere, abbia detto una cosa così scontata.
Ragazzi attenzione ! La fifa porta spesso all'intolleranza. Questa a mio modesto avviso è una cosa deprecabile.
Poi ognuno faccia come c---o crede.
Mah ! A volte non capisco certi atteggiamenti.
Cos'è questo sarcasmo ?
Non mi pare che Soleados, prezioso a prescindere, abbia detto una cosa così scontata.
Ragazzi attenzione ! La fifa porta spesso all'intolleranza. Questa a mio modesto avviso è una cosa deprecabile.
Poi ognuno faccia come c---o crede.
Maestro Romasco invoco le norme di comportamento dettate nell'appendice del T.U.A.R. 2009 di RAUCCIAN!!!
soleados non è uno che le mette a caso, anzi, è da apprezzare il fatto che condivida le sue notizie e/o impressioni sul concorso con noi, che siamo i primi interessati.
soleados, resta con noi e accompagnaci in questo percorso incurante delle critiche, che alla fine in un forum, ci possono pure stare.
Prendo anch'io le difese di soleados, di cui finora ho condiviso poco o niente, ma che, devo riconoscere, ha sempre cercato di portare un raggio di sole, rincuorando schiere di tirocinanti allo sbaraglio. Mi auguro che le sue profezie (assenza di urne, colloquio informale, assunzione di tutti i tirocinani, etc.) possano trovare un riscontro pratico. Se ciò dovesse accadere sarò il primo a ringraziarlo e a fargli i miei più sinceri complimenti; in caso contrario, pazienza: noi italici, del resto, siamo vaccinati alle prestidigitazioni, anzi, le pretendiamo.
Commenta