annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Ragazzi,
    non vorrei ricordare male, ma anche lo scorso anno ci fu il rinvio della data in gazzetta... ma internamente
    in agenzia si era già pianificata da tempo, che poi fu effettivamente confermata.
    Onestamente non credo che la data del 17 luglio cambierà, perché molte DRE si già organizzate con
    le strutture.
    Inoltre, se avete notato, tutti gli orari termino prima del 17, eccetto che in Lombardia, dove arrivano quasi
    a cavallo... poi considerando eventuali rinvii per problemi di salute o altro...
    Cmq voci di corridoio dicono che l'interesse dell'Agenzia è di evitare che i vincitori del concorso di 1180 si ripresentino alle prove in quanto non sanno ancora di essere di vincitori, perché altrimenti si verificherebbero rinunce successive e candidati che reclamano scorrimenti di graduatoria, com'é successo lo scorso anno.

Commenta

Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
      No, che devono finire tutti gli orali e riposarsi un attimo

Mamma mia, un pò più di ottimismo...

Commenta

Originariamente inviato da ulisses
        E chi si deve riposare?
        Gli esaminatori?
        I tirocinanti?

Ragazzi tirocinanti, lo studio ottenebra la mente? su svegliatevi e riflettete.

Pensate: se , dico per caso, le prime due selezioni non finissero nell'estate come l'anno scorso, che tempi ci sarebbero?
        Forse che il nuovo tirocinio potrebbe incominciare nei tempi del decorso anno?
        Nel 2008 tutto e' finito a luglio e si e' cominciato il tirocinio a novembre....

Mah

anch'io vorrei fosse positivo per noi... magari...
        però, se ci pensate, il tempo per farlo comunque il 17 luglio c'è comunque anche se la data uscirà il 26 giugno.
        L'unica cosa in effetti che non mi è chiara è come mai se avevano già deciso per quella data perchè non dirla oggi

Commenta

tra un pò sboccia l'amore... ne sono sicuro..

Commenta

PANICOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Visto che non ho nulla da fare e il sole e' ancora alto sull'orizzonte, vi confessero' una cosa,cari i miei tirocinanti:

non vedo l'ora che arrivi lunedi, voglio proprio vedere se cio' che ha preventivato per primo il colto soleados(massima importanza del tirocinio) e in secundis io e altri frequentatori di questo forum, trovera' conferma.

Sono andato a leggere l'avviso del rivio della prima prova 2009 sul sito dell'A.E.

E' scritto testalmente, tra l'altro:

"La procedura di selezione prevede tre fasi: una prova oggettiva tecnico-professionale, una prova oggettiva attitudinale e un tirocinio teorico-pratico integrato da una prova finale orale".

Nessun commento. Lunedi la neve si sciogliera'.

A buon intenditor poche parole.

Ulisses, tu andrai a vedere la prova?
              Se si, potresti riportare lo svolgimento?
              Così almeno mi metto il cuore in pace, come si dice dalle mie parti...
              Grazie e spero che quanto detto da te e Soleados si avveri.....

Commenta

ok.... incrociamo le dita!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossi46 Visualizza il messaggio
                  Mamma mia, un pò più di ottimismo...
                  T'assicuro che qua ce ne sono pochi più ottimisti del sottoscritto

Commenta

Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
                    T'assicuro che qua ce ne sono pochi più ottimisti del sottoscritto
                    E allora forza!!!!

Commenta

Una sola: tu.
                      Molto esperta di bottoni ed affini.

Tu che, essendo un giorno entrata in una stanza ed avendo trovato un bottone perso da qualche poveraccio, hai creduto che quella fosse la stanza dei bottoni.

Tu che, a differenza di bertoldo che vendeva ai fessi il fumo nel barattolo, vedi il fumo anche nei tuoi occhi guando ti specchi nel pozzo di casa.

Tu che scambi il forum per una piattaforma, credendo che, quando ti gira la testa, sei nello spazio.

Tu che, a differenza degli equini che usano i paraocchi per una nobile funzione e fine, hai paraocchi a tempo inteterminato,senza avere il pregio di nitrire.

Tu che potresti scrivere , a ragion veduta, un poema sull'idiozia, dal momento che ne sei degna interprete e produttrice.

Ciao signora lara, la pace sia con te.

Stammi bene.
                      la cosa preoccupante non sono tanto le tue castronerie, ma il fatto che, su questo forum, vi sono persone (aspiranti funzionari statali, oltretutto) che ti prendono sul serio. visto che qualcuno ha citato Montanelli, lo faccio anche io. di te, il Maestro, direbbe: "è il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne. non ha nessun pudore. ulisses non delude mai: quando ti aspetti che dica una scempiaggine, la dice. Ha l'allergia alla verità, una voluttuaria e voluttuosa propensione alle menzogne. "Chiagne e fotte", dicono a Napoli dei tipi come lui".

stammi bene

Commenta

Sto operando...
                      X