annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi permetto di eccepire sul comportamento di taluni che, non conoscendo il proprio interlocutore, si adoperano a valutazioni e giudizi sugli stessi. Il forum è un modo utilissimo per scambiarsi notizie ed impressioni. è un luogo altrettanto ingannevole o, quantomeno, sfuggente per poter afferrare la personalità degli avventori. Lo dico perchè, ultimamente, mi è sembrato che un filo di malanimo si sia insinuato nei contraddittori. Sarà perchè siamo tutti alla frutta! anzi...al dolce! magari. Forza e coraggio. Lou

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
      Mi permetto di eccepire sul comportamento di taluni che, non conoscendo il proprio interlocutore, si adoperano a valutazioni e giudizi sugli stessi. Il forum è un modo utilissimo per scambiarsi notizie ed impressioni. è un luogo altrettanto ingannevole o, quantomeno, sfuggente per poter afferrare la personalità degli avventori. Lo dico perchè, ultimamente, mi è sembrato che un filo di malanimo si sia insinuato nei contraddittori. Sarà perchè siamo tutti alla frutta! anzi...al dolce! magari. Forza e coraggio. Lou
      siamo all'amaro.....
      gnegno nazionale :)

Commenta

"L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio." (Indro Montanelli)

Commenta

E' una frase bellissima.
          Grazie di averla riportata.

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
          "L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio." (Indro Montanelli)
          I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
            Una delle eterne regole italiane: nel settore pubblico, tutto è difficile; la buona volontà è sgradita; la correttezza, sospetta. Per questo, le persone capaci continueranno a tenersi a distanza di sicurezza dalla "cosa pubblica", lasciando il posto ai furbastri (magari bravi) e alle mezze cartucce (magari oneste).
            I.M.

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
              E' una frase bellissima.
              Grazie di averla riportata.
              Sai, sebbene l'opera di Montanelli (il più grande giornalista italiano di tutti i tempi, secondo me) brillerà di luce eterna, il fatto che non sia più tra noi mi mette addosso una profonda tristezza. Era, infatti, uno dei miei pochi punti di riferimento, e le sue invettive contro il Potere, con gli annessi furbastri e caproni che ci sguazzano dentro, me lo hanno sempre fatto considerare - anche quando l'intellighentia di sinistra gli dava addosso - uno dei pochi uomini veramente liberi di questa italietta.

Commenta

Originariamente inviato da giappo Visualizza il messaggio
                Una delle eterne regole italiane: nel settore pubblico, tutto è difficile; la buona volontà è sgradita; la correttezza, sospetta. Per questo, le persone capaci continueranno a tenersi a distanza di sicurezza dalla "cosa pubblica", lasciando il posto ai furbastri (magari bravi) e alle mezze cartucce (magari oneste).
                I.M.
                Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto. (I. M.)

Commenta

Ragazzi, cosa ne pensate del rinvio della pubblicazione della data del prox concorso?
                  Può darsi che intendano prendere tutti?

Commenta

Originariamente inviato da rossi46 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, cosa ne pensate del rinvio della pubblicazione della data del prox concorso?
                    Può darsi che intendano prendere tutti?
                    No, che devono finire tutti gli orali e riposarsi un attimo

Commenta

Originariamente inviato da ulisses
                      Devo confessare che e' strano:una indicazione di data programmata da tanto tempo e rinviata, fa riflettere.

Ma poiche' non siamo ne Domineiddio ne' Befera dobbiamo aspettare.

A primo acchitto, mi pare ...positivo per i tirocinanti.

Speriamo tu abbia ragione!!!
                      Certo che è molto strano... non penso sia un problema di locali... può darsi che ci prendano tutti e che slittino il prox concorso???

Commenta

Sto operando...
                      X