annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lara^ Visualizza il messaggio
    misogino misogino

Signorina lara,
    per nascita,censo e cultura non sono certamente cio' che tu mi attribuisci dal momento che non sono insensibile a quelle che comunente vengono definite "grazie femminili", soprattutto se le medesime sono accompagnate ed integrate da fianchi opimi.

Direi,anzi ne sono certo, che sono un misomoro, ovvero un nemico della idiozia, sia essa femminile che maschile.

Stammi bene e riguardati quando studi.

Semper ad majora

Commenta

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
      Ho letto ed apprezzato qualcuno dei tuoi interventi per cui, reputandoti una persona intelligente, ti rispondo, certo che tu comprenderai che le mie sono solo ipotesi,dettate da qualche notizia integrata dal buon senso:

Io non credo che un tirocinante che abbia avuta una relazione diciamo almeno sufficiente(B) possa venir "segato".E perche' questa sarebbe una contraddizione(l'Amministrazione che prima promuove-relazione tirocinio-poi boccia) che potrebbe portare a dei ricorsi e perche' l'Amministrazione ha investito sui tirocinanti.

Chiaramente chi ha preso C e' in una botte di ferro(senza chiodi all'interno ma con bambagia e gomma piuma).

Dando per certo che ci siano degli "insufficienti che non hanno speranza (saranno fregati anche all'orale, questo per cautela dell'A.E. in modo da rendere vano e difficile un eventuale ricorso) gli altri saranno almeno idonei, nella peggiore delle ipotesi e chiamati successivamente come fatto in precedenza con la G.N.

Un saluto

ad majora
      il nostro ragionamento non fa una piega....e speriamo che il buon senso ci sia anche nelle teste da cui dipende il futuro dei tirocinanti!!!
      Lunedì qualcosa si saprà...personalmente andrò a vedere gli orali e ne porterò testimonianza sul forum come sempre!!
      e cmq...per certi tipi-e sul forum...non ti curar di loro....
      gnegno nazionale :)

Commenta

Soleados for president

e fra 100 anni

santo
        I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
          Signorina lara,
          per nascita,censo e cultura non sono certamente cio' che tu mi attribuisci dal momento che non sono insensibile a quelle che comunente vengono definite "grazie femminili", soprattutto se le medesime sono accompagnate ed integrate da fianchi opimi.

Direi,anzi ne sono certo, che sono un misomoro, ovvero un nemico della idiozia, sia essa femminile che maschile.

Stammi bene e riguardati quando studi.

Semper ad majora
          caro il mio soleados, la tua cultura così sfacciatamente esibita, unitamente ad un'intolleranza congenita verso chi la pensa diversamente da te e a una smania di protagonismo che nasconde profonda insicurezza, mi impediscono di arricchire le fila dei suoi fedelissimi, o scagnozzi che dir si voglia.

Commenta

azzz........

Commenta

quanto alle idiozie, per fortuna, a frequentare questa piattaforma vi sono anche persone abituate a non usare il paraocchi che sapranno certamente individuare chi si diletta a vendere fumo ai poveri naviganti.
              stammi bene
              Ultima modifica di lara^; 21-05-2009, 19:37.

Commenta

Originariamente inviato da lara^ Visualizza il messaggio
                caro il mio soleados, la tua cultura così sfacciatamente esibita, unitamente ad un'intolleranza congenita verso chi la pensa diversamente da te e a una smania di protagonismo che nasconde profonda insicurezza, mi impediscono di arricchire le fila dei suoi fedelissimi, o scagnozzi che dir si voglia.
                Caspiterona!

Commenta

ragazzi ma voi oltre a mattina e pomeriggio riuscite a studiare anche la sera?
                  io non connetto piu dopo un certo numero di ore... solo che a sentire nel forum sembra che il minimo di studio siano 15 ore... io dopo le mie oneste otto ore non ce la faccio neanche volendo

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma voi oltre a mattina e pomeriggio riuscite a studiare anche la sera?
                    io non connetto piu dopo un certo numero di ore... solo che a sentire nel forum sembra che il minimo di studio siano 15 ore... io dopo le mie oneste otto ore non ce la faccio neanche volendo

otto ore??????????
                    forse all inizio si poteva fare ma non ora...la mente è satura e gli occhi stanchi...io ad otto ore non ci arrivo...di solito faccio 4 ore fatte bene e le restanti della giornata leggo e mi rivedo cose nuove...ma cmq la mente è già partita...e con il tramontar del sole chiudo tutto...non sono mai riuscita a studiare di sera..
                    stai tranquillo/a già fai troppo

Commenta

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
                      otto ore??????????
                      forse all inizio si poteva fare ma non ora...la mente è satura e gli occhi stanchi...io ad otto ore non ci arrivo...di solito faccio 4 ore fatte bene e le restanti della giornata leggo e mi rivedo cose nuove...ma cmq la mente è già partita...e con il tramontar del sole chiudo tutto...non sono mai riuscita a studiare di sera..
                      stai tranquillo/a già fai troppo
                      stasera sono in paranoia. Ma qualcuno sa se lingua e informatica avranno comunque un peso o non saranno valutatati? io non riesco a fare decentemente le altre cose, figuriamoci se mi pongo il problema (o il tempo che non avrei) anche per quelle
                      sono fuso

Commenta

Sto operando...
                      X