Originariamente inviato da mbergs
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti
Comprimi
X
-
e perchè ? Guarda che sono io.Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggioma Romasco perchè non cambi il tuo avatar?
non farmi diventare antipatico Roberto su suI.Santacrocelover
Commenta
-
Dai notte ...Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggioassomigli a Saviano....
via meno male....
e sorridi un pò di più...
non pensare solo alle minusvalenze, all'iva e al consolidato... susususu
ihihihih
...30 e lodeI.Santacrocelover
Commenta
-
Fatto. Non ti preoccupare non disturberemo più. Ciao Ulisses.Originariamente inviato da ulissesper romasco e la sig.ra paola66: cosi come suggerito da luigileo, perche non aprite un altro blog per lo scambio di...cultura commerciale? questo blog ha un altro titolo.
detto senza malizia o offesa!I.Santacrocelover
Commenta
-
Veramente era un modo utile di usare una discussione ormai naufragataOriginariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioFatto. Non ti preoccupare non disturberemo più. Ciao Ulisses.
Continuerò a seguire sull'altro canale... anche se mi fate solo venire il panico ;p
Commenta
-
Stima affatto ricambiata, Ros. Constato, scevro da qualsivoglia autocommiserazione gratuita, che la mia preparazione tecnica non è certo così approfondita da potermi permettere di ritenere concetti del tipo "washing dividends" (!!!) di cui sopra. Sto puntando a metabolizzare i concetti basilari delle materie oggetto d'esame per avere un quadro d'insieme decente. Sono un misero "scienziato Politico" digiuno, fino allo scorso marzo 2008, di materia tributaria/contabilità. Credimi, faccio una fatica enorme a elaborare concetti così distanti dalla mia formazione pregressa. Tant'è. Devo riuscirci. Alternativa non v'è. Un abbraccioOriginariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioNon dire così.
Lo sai che nutro una profonda e sincera stima verso di te.
Si evince da come scrivi che sei un intellettuale.
Qui si stanno condividendo delle misere conoscenze. Averle con se al momento opportuno potrebbe evitare spiacevoli ed imbarazzanti situazioni.
In questo modo, indirettamente, si creano le condizioni perchè assumano tutti.
Ciao LOU.
Commenta
-
Ho l'ADSL rotto per cui mi connetto solo ogni tanto e a costi proibitivi...Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioOK discussione aperta ! domande orale 2009
Boriss... che fine hai fatto ? io, Romasco e chiunque altro non si annoi continuiamo le conversazioni nella nuova discussione che fai intervieni ?
comunque non ho nulla da aggiungere, anche perchè il dividend washing chi se lo ricorda... forse sei anni fa sapevo come funzionava. Io ero un commercialista con poca fantasia, non facevo manovre al limite dell'elusione!
Commenta
-
per paola66 e romasco
premetto...ho letto un po' di vostri interventi non tutti e quindi potrei essermi fatta un'idea sbagliata....ma mi viene in mente una cosa...l'obiettivo di queste discussioni dovrebbe essere quello di condividere le conoscenze rendendo edotti coloro che certi argomenti proprio non li conoscono..Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioFatto. Non ti preoccupare non disturberemo più. Ciao Ulisses.
bene ...se le risposte che vi date ai vari interventi diventano troppo specifiche alla fine chi legge non capisce nulla o quasi....
è come se uno che è alle prime armi in cucina, mi chiedesse come si cucina il risotto...bene se invece di dare poche spiegazioni chiare e concise ma ahimè essenziali..mi addentrassi a spiegargli le diverse varietà di riso esistenti...arborio...carnaroli se parliamo di italiani...per non sconfinare nel basmati ...etc..e poi gli spiegassi le diverse techiche di cottura che variano a seconda delle culture e degli ingredienti a disposizione....e se ancora gli spiegassi le varie teorie secondo cui per alcuni il risotto si cucina con la cipolla mentre per altri la cipolla assolutamente è da evitare....bene...così facendo alla fine del mio discorso il mio interlocutore saprebbe un sacco di cose in più ma....alla fine di tutto ....NON saprebbe come si cucina il risotto...
questo per dirvi e chiedervi (non senza una punta di invidia per la vostra preparazione) di dare spiegazioni che a volte potranno sembrare banali, scontate ma che di sicuro aiutano molto di più di spiegazioni troppo specifiche...
grazie
sweetlion
Commenta

Commenta