annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
    Una domanda: ma il tirocinio in che consiste?
    Ci sono cose pratiche da fare?
    non è tirocinio ma vero lavoro dipendente!!!!
    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      non è tirocinio ma vero lavoro dipendente!!!!
      Sì, ma senza i diritti che caratterizzano il rapporto di lavoro dipendente

P.S.: dai, diamo atto che ci hanno "concesso" una borsa di studio.

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
        Una domanda: ma il tirocinio in che consiste?
        Ci sono cose pratiche da fare?
        Mah, considera quel migliaio di pratichette, tra avvisi di liquidazione e di accertamento, o su di lì.
        Poi, potrebbe pure andarti bene/male, e farti una vacanza. Sai, è in parte anche questione di sedere.

Commenta

Originariamente inviato da lara^ Visualizza il messaggio
          Bella scoperta...
          Ho sempre premesso ed asserito che i miei non sono dogmi ma ipotesi e notizie ricevute e come tali devono essere recepite..

Se poi cio' non viene capito, non devo essere io a preoccuparmi ma chi e' "incapiente".

Regalo, a buon intenditor, un adagio dei nostri avi:"aquila non capit muscas".

Signora Lara, se non riesci a tradurlo, fammelo sapere!

ad assumendos omnes tirocinantes.

Commenta

Gentile Soleados,
            faccio un ipotesi: in Lombardia ci sono 129 teste da mozzare .....circa 40 teste (da voci che giravano su questo forum) hanno come boia il direttore per mezzo della sua valutazione!!! Le altre teste, circa 90, saranno mozzate all'orale oppure saranno fatte idonee con la speranza di un assunzione celere??
            Chiedo ovviamente solo un tuo parere!!
            Grazie
            gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
              Ho sempre premesso ed asserito che i miei non sono dogmi ma ipotesi e notizie ricevute e come tali devono essere recepite..

Se poi cio' non viene capito, non devo essere io a preoccuparmi ma chi e' "incapiente".

Soleados!!!
              Finalmente sei tornato!

Commenta

Ma siete sicuri che 40 in lombardia sono stati segati?mi sembrano un po' tanti.gli insufficienti quindi sono stati infornati direttamente dai direttori?
                vi chiedo questo perchè nel mio ufficio nel lazio dalle parole del direttore nessuno di noi sembra aver riportato un giudizio negativo.
                Poi noi nel lazio siano solo 25 in esubero...speriamo bene.

Commenta

Originariamente inviato da ulisses
                  Bellissima scoperta!

Non c'era bisogno che tu scomodassi le stanze dei bottoni,acculturata lara: queste cose le sanno anche tra i peones.
                  misogino misogino

Commenta

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio

misogino misogino

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                      Gentile Soleados,
                      faccio un ipotesi: in Lombardia ci sono 129 teste da mozzare .....circa 40 teste (da voci che giravano su questo forum) hanno come boia il direttore per mezzo della sua valutazione!!! Le altre teste, circa 90, saranno mozzate all'orale oppure saranno fatte idonee con la speranza di un assunzione celere??
                      Chiedo ovviamente solo un tuo parere!!

Grazie
                      Ho letto ed apprezzato qualcuno dei tuoi interventi per cui, reputandoti una persona intelligente, ti rispondo, certo che tu comprenderai che le mie sono solo ipotesi,dettate da qualche notizia integrata dal buon senso:

Io non credo che un tirocinante che abbia avuta una relazione diciamo almeno sufficiente(B) possa venir "segato".E perche' questa sarebbe una contraddizione(l'Amministrazione che prima promuove-relazione tirocinio-poi boccia) che potrebbe portare a dei ricorsi e perche' l'Amministrazione ha investito sui tirocinanti.

Chiaramente chi ha preso C e' in una botte di ferro(senza chiodi all'interno ma con bambagia e gomma piuma).

Dando per certo che ci siano degli "insufficienti che non hanno speranza (saranno fregati anche all'orale, questo per cautela dell'A.E. in modo da rendere vano e difficile un eventuale ricorso) gli altri saranno almeno idonei, nella peggiore delle ipotesi e chiamati successivamente come fatto in precedenza con la G.N.

Un saluto

ad majora

Commenta

Sto operando...
                      X